News

New World: i giocatori fanno bannare gli altri per vincere!

new world amazon

Alcuni giocatori di New World stanno barando in modo davvero ingiusto. Infatti, per vincere nelle guerre PvP fanno bannare gli altri dall’MMORPG! Ma come? Vuoi scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!

I cheater sfruttano l’anti-cheat di New World contro i giocatori!

New World ha una modalità PvP, nella quale i clan si scontrano in battaglie epiche per ottenere il controllo di un certo territorio. Ovviamente, alcuni cercano di sabotare gli altri con delle trappole ed elementi di gameplay. Mentre altri… preferiscono barare.

amazon games new world mmo
Preferisci il PvP o il PvE? – Fonte (Amazon Game Studios)

Infatti, alcuni giocatori di New World hanno fatto sapere di essere stati bannati attimi prima dell’inizio della battaglia. In alcuni casi, più della metà di un clan viene buttata fuori dal gioco senza poter ritornare. Il che dà agli avversari la possibilità di vincere facile.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Come funziona questo sistema infelice per vincere in New World? Semplice, si sfrutta l’anti-cheat nel modo sbagliato. In altre parole, si fa report di massa contro un certo giocatore o un clan, questo perché appena si raggiunge un certo numero di report, si viene bannati.

new world mmorpg
Lo giocherai da solo o in compagnia di amici? – Fonte (Amazon)

La conferma di questo anti-cheat è stato confermato da Amazon Game Studios, la software house dell’MMORPG che ha consigliato di stare lontani dal PvP finché non verrà risolto questo problema.

Al momento New World è disponibile su PC, ma è possibile anche utilizzare il controller per giocare, con un escamotage. Se vuoi sapere quale, leggi questo nostro articolo sulla questione.


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!


Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.