New World è il nuovo MMORPG sviluppato da Amazon Games Studio, che sembra star rendendo contenti tutti i giocatori, visto le lunghissime code d’attesa per poter entrare a giocare. Ma ora rimane una domanda alla quale rispondere: arriverà anche su console? Scopriamo insieme al risposta degli sviluppatori.
New World su altre piattaforme?
Lo studio dietro New World ha pubblicato un Twitter la risposta alla domanda che tutti i “consolari” si stanno facendo: l’MMORPG arriverà anche su altre piattaforme? La risposta non lascia a interpretazioni: «New World sarà giocabile solo su PC in questo futuro». Una cosa che potrebbe chiudere la porta in faccia a tutti i giocatori. Ma non è proprio così.
Gli sviluppatori hanno specificato che nel futuro più vicino, quindi può darsi che più in là potrebbe arrivare. Infatti, al momento sembra che non ci sia nessun tipo di collegamento tra il gioco e le home console. Infatti non c’è nemmeno il supporto ufficiale al controller.
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
New World, in caso, non sarebbe il primo MMORPG ad arrivare su console, infatti abbiamo un bel po’ di titoli. Per citare in più importanti: The Elder Scrolls Online, DC Universe Online e Final Fantasy XV. Mentre pare che anche The Lord of the Rings Online dovrebbe arrivare anche su PlayStation 5 e Xbox Series X e Series S. Un titolo mai arrivato su console è World of Warcraft.
Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!
Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!