News

Never Alone 2 esiste! E i dev sorprendono i giocatori Nintendo Switch

never alone 2

Never Alone 2 arriverà molto presto! Inoltre, gli sviluppatori hanno annunciato Never Alone Arctic Collection. Sì, l’avventura completa sarà disponibile verso fine mese su Nintendo Switch.

Never Alone 2 è in fase di pre-produzione

Never Alone 2 farà parte della Never Alone Arctic Collection, che conterrà anche il primo capitolo. Quindi potrai anche recuperare il capostipite di questo franchise, il quale ha avuto ben più di 10 nomination e ha vinto il premio BAFTA “Miglior Gioco Debuttante” nel 2015. La collezione, inoltre, sarà disponibile dal 24 febbraio 2022.

Qui puoi vedere il trailer ufficiale di Never Alone Arctic Collection, che ti permetterà di vivere l’esperienza completa, se non l’hai mai fatto.

Il capitolo precedente a Never Alone 2 è stato il primo titolo che narra le vicende di un indigeno americano, ed è stato realizzato in collaborazione con ben 40 nativi americani presenti in Alaska. La Never Alone Arctic Collection unisce il vincitore di premi e la sua espansione.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Gli sviluppatori del gioco hanno fatto sapere che il titolo arriverà su Nintendo Switch, e non solo, Never Alone 2 è in fase di pre-produzione! Secondo i developer dovrebbe uscire nel 2024 e il sequel sarà di nuovo sviluppato in collaborazione con il Cook Inlet Tribal Council, quindi rivedremo un sacco di realismo e compassione. «CITC è davvero contenta di continuare la sua partnership con E-Line Media, così da dare voce alla nostra popolazione, che hanno già avuto un certo impatto».

never alone 2 protagonista
Ecco il personaggio che interpreteremo! – Fonte (E-Line Media)

Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto. E ricorda Nabbi.it è su tutti i social: guarda la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.