News

Netflix Gaming assume un veterano di Riot!

netflix gaming

Netflix Gaming fa passi in avanti e assume uno sviluppatore di Riot Games! Questa nuova divisione dedicata al mondo videoludico è arrivata a novembre, e questo ha anche fatto aumentare leggermente il prezzo dell’abbonamento. Ma con quest’assunzione, significa che il servizio di streaming sta davvero puntando in alto. Ma chi ha assunto? Scopriamolo insieme!

Netflix Gaming ha Andrew Brownell tra le sue fila

Andrew Brownell ha fatto sapere tramite il suo profilo LinkedIn di far parte di Netflix Gaming. Con quest’annuncio ha svelato che ci sarà un progetto «unico e interessante». Brownell è un game designer e creative director che ha lavorato con Riot Games per circa cinque anni in due periodi diversi. Inoltre, ha anche avuto un ruolo importante per Blizzard Entertainment.

netflix gaming smartophone tv pc
Dove preferiresti giocare? – Fonte (Netflix)

La nuova risorsa di Netflix Gaming ha anche lavorato per Red 5 Studios, dove ha costruito insieme agli altri sviluppatori Firefall. Purtroppo si tratta di un progetto fallimentare, che ha chiuso dopo circa sei anni dal lancio della sua beta.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Sempre secondo il post del nuovo sviluppatore di Netflix Gaming, ha fatto sapere che il suo obiettivo, e quello della nuova divisione, è quello di dare ai giocatori esperienze davvero fantastiche e «superiori a tutto il resto». Ovviamente non ha potuto dire nient’altro, ma quest’assunzione significa che Netflix Gaming vuole fare sul serio, soprattutto perché deve “giustificare” l’innalzamento del prezzo per l’abbonamento.


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.