Netflix vuole sottolineare la sua collaborazione con Riot Games, e quale modo migliore se non inserire alcuni giochi della software house? Ma quali sono stati aggiunti? Scopriamoli insieme!
Due giochi Riot sono esclusiva Netflix!
Netflix amplia il suo catalogo dedicato al gaming! Sì, il noto servizio di streaming ti permette di scaricare titoli gratuitamente sul cellulare, così da poterti divertire usufruendo dell’abbonamento. I titoli che vedremo nel catalogo sono legati al mondo di League of Legends: Dungeon Dwarves e Hextech Mayhem! Quindi se ami giocare su smartphone, potrai farlo: ti basterà essere iscritto!
Il primo titolo disponibile su Netflix, Dungeon Dwarves è sviluppato da Hyper Hippo ed è un dungeon crawler che continua la sua partita anche quando l’applicazione non è attiva. Il tuo obiettivo è controllare un party di cinque nani e distruggere muri, mostri e qualsiasi nemico vedrai. E la cosa divertente è che continueranno l’avventura anche senza di te, guadagnando tutto il loot.
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
Ma come abbiamo già detto, anche Hextech Mayhem si è unito al mondo Netflix. Quest’ultimo è un rhythm runner che vede come protagonista uno dei Campioni di League of Legends. Il titolo è stato sviluppato da Choice Provision e pubblicato da Riot Forge. Quest’ultimo titolo, però, è anche disponibile per console e PC!
Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto. E ricorda Nabbi.it è su tutti i social: guarda la barra laterale del sito!
Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!