AGGIORNAMENTO: in un’intervista pubblicata da Comic Book anche la voce di Joel ha aperto a The Last of Us 3. E ha spiegato che nel caso si facesse, vorrebbe che sia incluso anche il suo personaggio. Ti avverto: se non hai giocato i primi due capitoli è molto probabile che incapperai in spoiler mentre leggi l’intervista.
The Last of Us 3 arriverà mai? Questa è una delle domande che si stanno facendo i fan più accaniti della serie. Al momento Naughty Dog non ha annunciato nulla per quanto riguarda un terzo capitolo del franchise, ma Neil Druckmann ha fatto capire che potrebbe arrivare, visto che c’è tanto da raccontare. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!
Indice dei Contenuti
- 1 The Last of Us 3 sarà il cambio di rotta?
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 Call of Duty DMZ chiude i battenti: addio agli update
- 4 Guida e build per il Mattatoio di Zir – Guida per Nabbi
- 5 GTA The Trilogy arriva anche su Netflix
- 6 Xbox Game Pass su Nintendo Switch? Il desiderio c’è
- 7 Baldur’s Gate 3 darà un nuovo finale per Karlach
- 8 Tutta la fauna di Animal Crossing da novembre 2021
The Last of Us 3 sarà il cambio di rotta?
Tantissimi stanno aspettando The Last of Us 3, e Neil Druckmann ha deciso di mettere benzina sul fuoco. Durante un’intervista con The Hollywood Reporter per quanto riguarda la serie TV dedicata al gioco horror, Druckmann non ha rivelato che The Last of Us 3 è in fase di sviluppo, ma ha voluto fare l’occhiolino dicendo: «penso che ci sia ancora molto da raccontare».
Non è la prima volta che sentiamo parlare di The Last of Us 3, ma l’ultima volta è stato troppo tempo fa. Sì, la scorsa volta risale ad aprile 2021, quando sia Druckmann, sia il co-scrittore Halley Gross (che ha lavorato alla seconda parte del gioco) hanno spiegato che all’epoca non stavano facendo nulla, ma sperano di poter farlo uscire.
Non rimanere bloccato mentre giochi! Leggi le nostre Guide per Nabbi!
Sempre a tema The Last of Us, Naughty Dog ha condiviso un nuovo concept art per il gioco multiplayer. Inoltre Druckmann stesso ha promesso che quest’anno arriveranno novità per quanto riguarda la versione multiplayer del gioco. Soprattutto perché quest’anno segna il decimo anno dall’uscita del primo The Last of Us. E presto vedremo anche la versione per il piccolo schermo con Pedro Pascal nei panni di Joel. Tu lo vedrai?
Iscriviti alla nostra newsletter: riceverai tutti i nostri articoli in tempo reale. Che aspetti? Trovi il form qui sotto. Inserisci la tua mail ed entra nel club! Tipo da social? Ci trovi su Facebook e Twitter!