News

MyGM in WWE 2K22 è la modalità che mancava da 15 anni!

mygm in wwe 2k22

MyGM in WWE 2K22 è una modalità di gioco del picchiaduro dedicato al World Wrestling Entertainment che manca dalla scena da un sacco di tempo. Sì, l’ultima volta che abbiamo visto la modalità General Manager in un capitolo del franchise è stato in SmackDown vs. Raw 2008. Sì, 15 anni fa! Ma ora le cose sembrano essere cambiate. Ecco qui la nuova modalità myGM!

MyGM in WWE 2K22 è un desiderio diventato realtà

Che cos’è myGM in WWE 2K22? In altre parole avrai in mano il futuro di uno dei brand della WWE. Sì, sarai letteralmente il General Manager! Quindi dovrai realizzare il tuo roster, con personaggi buoni e villain che si dovranno scontrare sul ring, così da creare rivalità. Non è tutto: cos’è la WWE senza il Pay-per-View? Avrai anche quest’aspetto da tenere conto! Nel mentre tieni conto delle finanze.

Qui puoi vedere il trailer di presentazione per myGM!

Per festeggiare il ritorno di myGM in WWE 2K22, gli sviluppatori hanno pubblicato un trailer sul loro canale YouTube, dov’è possibile sentire Stephanie McMahon che ti spiega la struttura base della modalità di gioco. La quale non è cambiata così tanto, rispetto al 2008. Ed è un male? Beh, alla fine è questo quello che fa un General Manager, sarebbe stato strano l’opposto, cioè l’inserimento di feature che non c’entrano nulla con la gestione.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Ma andiamo un po’ nei dettagli della modalità myGM in WWE 2K22. Potrai scegliere un General Manager tra un piccolo roster:

  • Adam Pearce
  • Sonya Deville
  • Shane McMahon
  • Stephanie McMahon

Ma niente ti vieta di creare un personaggio e farlo diventare un GM! A questo punto dovrai scegliere uno dei due brand della WWE, inclusi ovviamente Raw e SmackDown. Ci sarà poi il WWE Draft, così da poter avere un roster iniziale e da poter iniziare a organizzare i vari match. Inoltre, potrai anche far firmare ad alcuni lottatori liberi. Ma cos’è la WWE senza rivalità? Ricordati che il pubblico non vuole solo vedere lotte, ma anche rivalità che inizia e finisce sul ring.

mygm in wwe 2k22 stephanie mcmahon
Ecco Stephanie McMahon, prenderai lei come GM? – Fonte (2K)

Insomma myGM in WWE 2K22 sembra davvero un sogno che ritorna. Non ci resta che attendere l’8 marzo per scoprire se 2K riuscirà a mantenere queste aspettative!


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto. E ricorda Nabbi.it è su tutti i social: guarda la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!


Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.