MultiVersus è il gioco free to play che al momento si trova in open beta, ma questo non ha fermato il picchiaduro da dominare Steam. Soprattutto se prendiamo in considerazione le altre uscite di Warner Bros. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!
MultiVersus domina i giochi Warner Bros
MultiVersus è uscito solo ieri pomeriggio, ma questo non ha fermato il titolo dal diventare subito un enorme successo, soprattutto se prendiamo il numero di giocatori attivi su Steam. Solo nella prima notte, MultiVersus ha raggiunto un picco di 144.456 giocatori, battendo Apex Legends, ma rimane dietro a Lost Ark e Counter-Strike: Global Offensive. Come riportato da VideoGamesChronicle.
Ma la cosa sorprendente riguarda il fatto che questo nuovo picchiaduro targato Warner Bros è riuscito a battere gli altri giochi dello stesso publisher. Infatti, i picchi più alti di giocatori per quanto riguarda gli altri titoli sono stati questi:
- Lego Star Wars: The Skywalker Saga: 82,517
- Back 4 Blood: 65,987
- Middle-earth: Shadow of Mordor: 48,668
- Mortal Kombat 11: 35,147
- Mad Max: 33,356
- Batman: Arkham Knight: 27,406
- Batman: Arkham Origins: 25,017
- Mortal Kombat X: 15,743
- Injustice: Gods Among Us Ultimate Edition: 10,344
- Gotham City Impostors: Free to Play Edition: 7,249
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
In altre parole, MultiVersus ha un picco più alto di Mortal Kombat e di ogni gioco dedicato all’uomo pipistrello, che sono due pilastri del publisher. Il che è già straordinario di suo. Se vuoi sapere cosa ne penso del gioco, trovi il mio provato a questo link.
Ti ricordo che al momento MultiVersus è disponibile su tutte le piattaforme, tranne Nintendo Switch con possibilità di crossplay. Buon divertimento!
Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!
Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!