News

MultiVersus pronto ad accogliere due nuovi combattenti!

multiversus gameplay provato anteprima

Sembra che MultiVersus si stia preparando a dire sì a due nuovi combattenti: LeBron James, il noto cestista, e i protagonisti che danno il nome all’omonimo cartone animato, Rick & Morty. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!

MultiVersus tra basket e cartoni animati

MultiVersus è il gioco che vuole togliere dal trono Super Smash Bros, e uno degli elementi che attira di più i giocatori è il roster. Per questo motivo, dopo i numerosi leak, finalmente Warner Bros ha svelato che LeBron James, Rick & Morty stanno per approdare all’interno del picchiaduro. Nel caso del cestista, lo vedrai nella tunica di Space Jam: A New Legacy, il sequel che abbiamo visto qualche mese fa. Vuoi vederlo in azione? Ti lascio il gameplay trailer qui sotto!

I personaggi arriveranno su MultiVersus con tempistiche diverse: LeBron James farà il suo ingresso in scena il 26 luglio, con l’arrivo dell’open beta. Mentre Rick & Morty arriveranno con la Stagione 1 del gioco, che avrà inizio ad agosto. 


Secondo quanto detto dagli sviluppatori di MultiVersus, LeBron è un personaggio che si riesce ad adattare a qualsiasi playstyle, e uno degli aspetti più divertenti è il fatto che ci saranno le mosse tipiche del basket, ma applicate al mondo del picchiaduro. 

Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Rick utilizzerà la sua pistola sparaportali per evocare Meeseeks, mentre Morty avrà uno stile di combattimento basato principalmente sui proiettili e contrattacchi. Dunque ognuno può scegliere il personaggio che più preferisce tra i tantissimi disponibili. Chissà se MultiVersus sarà davvero un ottimo rivale di Smash Bros. In quest’articolo ti do le mie prime impressioni sulla closed beta di tempo fa. 


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline. Tesserata FIDE con Reghium Esports, gareggia su Gran Turismo.