News

MultiVersus: presto arriveranno i buff a Taz e Garnet

multiversus closed alpha

Nonostante MultiVersus stia avendo un enorme successo, si tratta di un gioco che ha da poco raggiunto la Stagione 1. Quindi ci sono un sacco di migliorie da dover implementare. In questo caso, i protagonisti dei buff di oggi sono Taz e Garnet. Sei curioso di scoprire i dettagli? Continua a leggere l’articolo. 

MultiVersus implementa dei buff a due lottatori

Il creatore del gioco e co-fondatore della software house di MultiVersus, Tony Huynh, ha fatto sapere tramite il suo account Twitter che Taz e Garnet avranno dei buff. Infatti, dopo aver chiesto dei feedback ai giocatori, finalmente i developer stanno per accontentare gli appassionati del picchiaduro. Qui sotto puoi trovare il post pubblicato. 

Per quanto riguarda Garnet, i tempi di recupero sia in aria, sia a terra saranno decisamente più veloce. I cambiamenti arriveranno quando arriverà l’update che implementa Morty, cioè domani. 


Purtroppo, per quanto concerne i cambiamenti di Taz non ci è dato sapere nulla. Certo, secondo la maggior parte dei feedback sembra che le modifiche si concentreranno sulla speciale. Inoltre, i giocatori vorrebbero anche il tornado del lottatore dovrebbe avere del buff. Sì, perché all’inizio era troppo potente, ma ora sembra che gli sviluppatori abbiano esagerato con i nerf e sia diventato troppo debole. 

Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Anche le modifiche a Taz dovrebbero arrivare domani, ma non è stato confermato dallo sviluppatore. Dunque non ci resta che attendere e ricordare di aggiornare MultiVersus appena l’update sarà online. 


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.