News

MultiVersus: presto arriveranno delle novità!

multiversus bugs bunny

Gli sviluppatori di MultiVersus hanno fatto sapere che presto arriveranno novità per quanto riguarda la sua nuova uscita sul mercato. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!

MultiVersus sta per tornare!

MultiVersus tornerà, prima o poi, l’annuncio arriva dagli sviluppatori del gioco. Non c’è dato sapere molto e soprattutto non sappiamo ancora quando sarà di nuovo online. L’unica cosa che sappiamo il periodo d’uscita del picchiaduro di Warner Bros: all’inizio del 2024. Ma ora Player First Games ha deciso di far sapere a tutti che presto nei prossimi mesi arriveranno delle novità. Ecco il post pubblicato dagli sviluppatori su X (l’ex Twitter).

C’è una minima possibilità che MultiVersus arrivi prima che pensiamo. Infatti, all’inizio di questo mese un fan del picchiaduro ha notato una serie di sticker che vedono la collaborazione tra il gioco e la catena di fast food McDonald’s. Cosa poi notata in vari paesi. Al momento MultiVersus non è scaricabile, ma nei primi mesi del 2024 dovrebbe tornare a esserlo.


velma multiversus
Fonte (Warner Bros)

Al momento, tutto quello che possiamo fare è aspettare notizie da parte di Player First. Anche se i dataminer stanno già lavorando per dare alcune risposte, come quali personaggi torneranno e quali invece potrebbero essere aggiunti. E per mettere un po’ di hype anche Dan Eder, che ha il ruolo di lead character artist, ha fatto sapere che quando MultiVersus tornerà, ci sarà un personaggio che è spesso arrabbiato.

🎮 Salva un gamepad! 🎮
Leggi le nostre Guide per Nabbi!

Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!

Iscriviti alla nostra newsletter e verrai aggiornato spesso su tutte le novità del mondo videoludico. Usa il form qui sotto e il gioco è fatto! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!

Iscriviti alla nostra Newsletter!

* campo obbligatorio

Regolamento Privacy

Potrai annullare la tua iscrizione in qualunque momento, cliccando sul link che troverai in basso nelle nostre mail.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp’s privacy practices here.


Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.