News

Gli sviluppatori di MultiVersus nerferanno Tom & Jerry

multiversus-tom-jerry

MultiVersus è finalmente arrivato alla sua Stagione 1, ma ci sono una serie di problematiche che stanno rendendo la vita difficile agli sviluppatori. Una di queste è la troppa forza di Tom & Jerry, cosa che sembra essere particolarmente difficile da nerfare, a quanto hanno detto. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!

MultiVersus tra bug e personaggi OP

MultiVersus ha un sacco di personaggi che arrivano da Warner Bros, questo significa cartoni animati che hanno fatto la storia – come Tom & Jerry o i protagonisti di Scooby Doo – ma anche i supereroi DC. Così come un sacco di altri picchiaduro che sono all’inizio, alcuni lottatori sono più forti di altri, nel caso di Tom & Jerry, però, si raggiungono dei picchi troppo alti. Per questo motivo gli sviluppatori di Player First Games hanno deciso di nerfarlo, ma sembra che le cose non siano così semplici. 

Il co-fondatore della software house, Tony Huyhn, ha spiegato tramite un post su Twitter che stanno cercando un metodo per abbassare la potenza del duo senza distruggere completamente gli aspetti positivi. Secondo quanto detto da Huyhn, la coppia viene utilizzata a livelli davvero alti, ma bisogna renderli giocabili anche da chi è alle prime partite. Trovare quest’equilibrio non è facile, ma la cosa certa è che ci sarà un nerf, prima o poi. 


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Ti ricordo che MultiVersus ha anche un bug che fa danno a Wonder Woman, nel caso in cui non ne fossi a conoscenza, ecco qui l’articolo dove approfondisco la questione. Buona lettura! 


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.