Gli sviluppatori di MultiVersus hanno dato il via alla Stagione 1 del picchiaduro, ma c’è un bug che sta davvero dando noie ai giocatori che hanno come lottatore main Wonder Woman. Nello specifico, la supereroina del mondo DC prende danni quando colpisce i nemici. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!
Wonder Woman si “colpisce” da sola, in MultiVersus
Ieri è finalmente arrivata la Stagione 1 di MultiVersus, ma purtroppo insieme a questa bella notizia, sono arrivati i primi problemi. Infatti, secondo quanto riportato da tantissimi giocatori, Wonder Woman prende danni nel momento in cui colpisce i nemici. Cosa che aumenta la percentuale di danno e la rende decisamente più vulnerabile.
Ovviamente gli sviluppatori del picchiaduro non sono rimasti con le mani in mano e il creatore di MultiVersus ha fatto sapere tramite il suo account Twitter che molto presto arriverà un fix a questo problema. Puoi leggere il suo post qui sopra.
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
Il problema pare essere legato solo a Wonder Woman e non ad altri personaggi. Infatti, il bug persiste anche in modalità allenamento o nel Laboratorio, dov’è possibile mettere alla prova le abilità di ogni singolo combattente presente nel roster senza alcun problema. Ma basta avere ancora un po’ di pazienza per potersi divertire senza alcun nuovo problema, per il momento ti basta prendere confidenza con un altro lottatore.
Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!
Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!