La modalità Ranked di MultiVersus è qui per restare. Sì, Player First Games ha fatto sapere che il loro gioco free to play riceverà un aggiornamento che implementerà le partite competitive e non verranno mai più rimosse. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo.
Indice dei Contenuti
- 1 Ritornano le ranked di MultiVersus
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 Ci sarà un remake di Resident Evil Code Veronica?
- 4 Codici per Pokémon Scarlatto e Violetto di dicembre 2023
- 5 Xbox Game Pass su Nintendo Switch? Il desiderio c’è [Aggiornata]
- 6 Call of Duty DMZ chiude i battenti: addio agli update
- 7 Guida e build per il Mattatoio di Zir – Guida per Nabbi
- 8 GTA The Trilogy arriva anche su Netflix
Ritornano le ranked di MultiVersus
Il prossimo aggiornamento di MultiVersus inserirà un sacco di cosmetici per Shaggy e Velma. Sì, per festeggiare la giornata dedicata gli innamorati: San Valentino. Fin dall’arrivo di MultiVersus, gli sviluppatori hanno continuato a pubblicare contenuti sempre nuovi in modo regolare. Anche se nell’ultimo periodo queste novità hanno iniziato a scarseggiare.
Ma dopo un periodo di silenzio radio, ecco che Player First Games ha fatto sapere che la modalità Ranked arriverà e ti permetterà di scalare le classifiche per poter dimostrare a tutti chi è il migliore nel picchiaduro.
C’è solo un metodo per migliorare: leggere le nostre Guide per Nabbi! 😏
Ovviamente questo ha tenuto occupati i developer che hanno preferito lavorare in silenzio e aggiornare i giocatori quando tutto fosse stato pronto. Soprattutto perché la modalità competitiva è qualcosa che tutti gli appassionati di MultiVersus stavano bramando.
Secondo quanto rivelato su Twitter dal leaker LaisulMV, sembra che le ranked di MultiVersus saranno solo scontri 1 contro 1. Esattamente: non ci saranno i team da 2. Ma questo è da confermare.
Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!
Qui sotto trovi il form per iscriverti alla nostra newsletter! Lascia la tua mail per ricevere tutti i nostri articoli in tempo reale. Niente spam, promesso! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!