Mortal Kombat 1 avrà un sacco di personaggi speciali nel roster, come Patriota dalla serie Amazon Prime Video chiamata The Boys. Anche se questa non è una novità per il franchise targato Warner Bros Games. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!
Indice dei Contenuti
- 1 Mortal Kombat 1 è il picchiaduro dei crossover
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 EA FC 24 Ultimate Team – i 3 Giocatori Migliori della Premier
- 4 Quali sono i codici di ottobre 2023 per Genshin Impact?
- 5 Non giocare Counter Strike 2 su Windows 7: rischi il ban!
- 6 Codici per MTG Arena di ottobre 2023
- 7 EA FC 24 – Parliamo dei Ban delle Difese a 3 e a 5
- 8 Come fare la romance con Judy in Cyberpunk 2077
Mortal Kombat 1 è il picchiaduro dei crossover
Secondo quanto rivelato dagli sviluppatori di Mortal Kombat 1, ci sarà il Kombat Pack 1 che includerà Patriota, Peacemaker, Omni-Man, Ermac, Quan Chi e Takeda. La data d’uscita è programmata per primavera del 2024. Ti lascio qui sotto il tweet pubblicato dagli sviluppatori.
I picchiaduro recenti hanno sempre avuto dei crossover con dei supereroi. E Mortal Kombat 1 non sarà da meno. Infatti, nel Kombat Pack 1 ci saranno un sacco di personaggi che arrivano da altre serie TV.
Moltissimi giocatori sono contenti di vedere il ritorno su Mortal Kombat 1 di Quan Chi, Ermac e Takeda. Quest’annuncio arriva subito dopo quello di Activision. Sì, perché il Supe di The Boys è anche disponibile su Call of Duty insieme ad altri personaggi della serie. Anche se bisogna dire che molti non gradiscono la presenza del supereroe. Scopri perché in questo nostro articolo.
💪 Diventa il più forte di tutti!💪
Leggi le nostre Guide per Nabbi
Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere i nostri articoli ogni settimana! Così sarai sempre aggiornato sulle ultime notizie e le ultime guide! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!