News

Mortal Kombat 1 avrà Patriota, Peacemaker e tanti altri!

mortal kombat 1 pack

Mortal Kombat 1 avrà un sacco di personaggi speciali nel roster, come Patriota dalla serie Amazon Prime Video chiamata The Boys. Anche se questa non è una novità per il franchise targato Warner Bros Games. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!

Mortal Kombat 1 è il picchiaduro dei crossover

Secondo quanto rivelato dagli sviluppatori di Mortal Kombat 1, ci sarà il Kombat Pack 1 che includerà Patriota, Peacemaker, Omni-Man, Ermac, Quan Chi e Takeda. La data d’uscita è programmata per primavera del 2024. Ti lascio qui sotto il tweet pubblicato dagli sviluppatori

I picchiaduro recenti hanno sempre avuto dei crossover con dei supereroi. E Mortal Kombat 1 non sarà da meno. Infatti, nel Kombat Pack 1 ci saranno un sacco di personaggi che arrivano da altre serie TV. 


Moltissimi giocatori sono contenti di vedere il ritorno su Mortal Kombat 1 di Quan Chi, Ermac e Takeda. Quest’annuncio arriva subito dopo quello di Activision. Sì, perché il Supe di The Boys è anche disponibile su Call of Duty insieme ad altri personaggi della serie. Anche se bisogna dire che molti non gradiscono la presenza del supereroe. Scopri perché in questo nostro articolo. 

💪 Diventa il più forte di tutti!💪
Leggi le nostre Guide per Nabbi

Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere i nostri articoli ogni settimana! Così sarai sempre aggiornato sulle ultime notizie e le ultime guide! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!

Iscriviti alla nostra Newsletter!

* campo obbligatorio

Regolamento Privacy

Potrai annullare la tua iscrizione in qualunque momento, cliccando sul link che troverai in basso nelle nostre mail.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp’s privacy practices here.


Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.