Gli sviluppatori di Mortal Kombat 1 hanno svelato che il crossplay non sarà presente fin dal Day One. Qualcosa che fa storcere il naso a moltissime persone, visto che si tratta di un gioco che punta tutto sul multiplayer. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!
Indice dei Contenuti
- 1 Mortal Kombat 1 senza il crossplay? Sì, ma solo al lancio
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 Le migliori combinazioni per il multiclasse di Baldur’s Gate 3
- 4 Il trailer di Mortal Kombat 1 per Switch usa video da Steam!
- 5 Requisiti PC di Cyberpunk 2077 Phantom Liberty
- 6 Quanto pesa Cyberpunk 2077 Phantom Liberty?
- 7 EA Sports FC 24 ha nuove ICONS
- 8 Come sbloccare Cyberpunk 2077 Phantom Liberty
Mortal Kombat 1 senza il crossplay? Sì, ma solo al lancio
NetherRealm Studios ha voluto mettere in chiaro qualcosa per quanto riguarda Mortal Kombat 1: il nuovo picchiaduro non avrà il crossplay dal lancio.
Questo non significa che Mortal Kombat 1 non avrà mai il crossplay, dovrai semplicemente aspettare un po’ di più. Secondo quanto svelato dall’account ufficiale di Mortal Kombat 1, gli sviluppatori stanno ancora lavorando per implementare questa feature. Quindi molto probabilmente arriverà col tempo.
Purtroppo NetherRealm Studios non ha saputo dare una finestra di lancio per il crossplay di Mortal Kombat 1. Ma la cosa certa è che si tratta di una feature fondamentale per un picchiaduro, visto che moltissimi vogliono buttarsi subito nell’online. La “fortuna” è che almeno Mortal Kombat 1 ha una campagna singleplayer tutta da giocare per ingannare il tempo.
Ti ricordo che Mortal Kombat 1 uscirà su PlayStation 5, Xbox Series X, Xbox Series S, Nintendo Switch e PC (Steam ed Epic Games Store) il 19 settembre 2023.
🎮 Salva un gamepad! 🎮
Leggi le nostre Guide per Nabbi!
Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!
Iscriviti alla nostra newsletter e verrai aggiornato spesso su tutte le novità del mondo videoludico. Usa il form qui sotto e il gioco è fatto! Tipo da social? Ci trovi su Facebook e Instagram!