News

Mortal Kombat 1 avrà il crossplay dall’anno prossimo

shujinko mortal kombat 1 kill bill

Gli sviluppatori di Mortal Kombat 1 hanno fatto sapere quando arriverà il crossplay tra le piattaforme. E sì, dovrai aspettare ancora un po’, ma non troppo. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!

Mortal Kombat 1 si prepara al crossplay

NetherRealm Studios di Mortal Kombat 1 ha dato una serie di aggiornamenti durante un livestreaming recente. In questa live hanno annunciato che il crossplay arriverà fra pochi mesi. Nello specifico potrai giocare contro giocatori da PlayStation, Xbox e PC da febbraio 2024. Purtroppo Nintendo Switch è esclusa da quest’equazione. Puoi recuperare lo streaming su YouTube qui sotto, dura circa una mezz’ora (20 minuti se salti il conto alla rovescia).

Un’altra novità che arriverà presto è il wifi filter support, che ti darà la scelta di declinare o accettare un match contro un altro giocatore in base alla sua connessione internet, così da evitare degli incontri spiacevoli.


Dulcis in fundo, durante lo streaming ci sono state informazioni anche sul DLC di Mortal Kombat 1, che vedrà il ritorno di Quan Chi. Abbiamo già visto un trailer di presentazione del nuovo lottatore, ma durante la live sono stati approfonditi alcuni dei suoi aspetti, come le sue mosse, le Fatality e il suo look. Quan Chi è disponibile su Mortal Kombat 1 da oggi per chi ha comprato la versione Early Access del gioco, mentre sarà disponibile per tutti dal 21 dicembre.

🎮 Salva un gamepad! 🎮
Leggi le nostre Guide per Nabbi!

Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!

Iscriviti alla nostra newsletter e verrai aggiornato spesso su tutte le novità del mondo videoludico. Usa il form qui sotto e il gioco è fatto! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!

Iscriviti alla nostra Newsletter!

* campo obbligatorio

Regolamento Privacy

Potrai annullare la tua iscrizione in qualunque momento, cliccando sul link che troverai in basso nelle nostre mail.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp’s privacy practices here.


Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.