News

Monster Hunter Rise x Universal Studios crossover in arrivo!

Monster Hunter Rise x Universal Studios cacciatore

Monster Hunter Rise x Universal Studios è il prossimo crossover che Capcom implementerà nel titolo disponibile su Nintendo Switch. Questa novità significa che ci saranno delle quest realizzate ad hoc, insieme a tanto altro! Vuoi saperne di più? Continua a leggere l’articolo!

Monster Hunter Rise x Universal Studios

Capcom ha svelato il nuovo crossover: Monster Hunter Rise x Universal Studios! L’ha fatto tramite un post sul profilo ufficiale Twitter giapponese. La sezione di Universal sarà quella giapponese e questa collaborazione darà ai giocatori l’opportunità di avere nuove quest, cosmetici, emote e set di sticker. Non ci è dato sapere moltissimo, ma gli sviluppatori hanno fatto sapere che presto arriveranno novità.

Monster Hunter Rise x Universal Studios non dovrebbe soprendere. Sì, perché Universal Studios Japan è un partner di lunga data di Capcom e per la serie Monster Hunter in generale. La loro storia inizia nel 2010, quando hanno realizzato insieme un parco divertimenti, fino all’uscita di quest’unione che verrà presto implementata in Monster Hunter Rise.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Ma quando esce Monster Hunter Rise x Universal Studios? Non lo sappiamo. La cosa sicura è che non sarà in questo mese. Dunque possiamo immaginare che sia verso febbraio o marzo, visto che in questo mese compirebbe il compleanno. Oppure, potrebbe uscire il 12 gennaio, così da festeggiare insieme l’uscita della versione per PC. Così da poter mettere tutte le energie per sviluppare l’espansione Sunbreak, che è programmata per l’estate 2022. Per ora si tratta solo di supposizioni, sarà Capcom a farci sapere la data d’uscita precisa, e noi saremo qui per riportarla!

Monster Hunter Rise x Universal Studios
Sei riuscito a raggiungere il rango massimo? – Fonte (Capcom)

Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto. E ricorda Nabbi.it è su tutti i social: guarda la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.