News

Monster Hunter Rise update aggiunge novità e sorprese!

monster hunter rise update

Monster Hunter Rise update 3.2.0 aggiunge un sacco di novità che non riguardano solo l’ottimizzazione del titolo. Infatti ci saranno anche alcune nuove quest settimanali e verrà aggiunto il supporto alla lingua araba. Ma concentriamoci un attimo sulle nuove quest. Pronto?

Monster Hunter Rise update tra fix e armature nuove

Il Monster Hunter Rise update aggiusta un bug che distruggeva i controlli del giocatore. Infatti poteva capitare che il tuo controller, a prescindere da quale preferisci, smettesse di funzionare in caso di spam di A. Non solo, uno dei bug più fastidiosi che ora non c’è più è il fatto che il Mizutsune potesse usare il suo soffio anche quando è KO. Puoi trovare tutta la lista delle patch note sul sito ufficiale dedicato al gioco.

monster hunter rise update cavalcare mostro
Questa cosa è estremamente bella da fare! – Fonte (Capcom)

La novità più interessante arrivata con Monster Hunter Rise update sono le quest evento settimanali della quale non sappiamo moltissimo. Ma possiamo immaginare che saranno degli eventi particolari nella quale potremo vincere alcuni nuovi set di armature.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Il profilo ufficiale Twitter dedicato a MH ha anche rivelato che ci saranno anche ben tre nuovi set di armature che provengono da altre proprietà intellettuali di Capcom. Quindi potremmo vedere Resident Evil o altri giochi fare un piccolo passaggio su Monster Hunter. Quale preferiresti vedere? Secondo te quale altri gioco Capcom si sposa bene con Monster Hunter?


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.