News

Monster Hunter Rise PC ha una data d’uscita!

monster hunter rise pc

Monster Hunter Rise PC è il porting per la piattaforma mouse e tastiera del titolo uscito mesi fa su Nintendo Switch. Durante il Tokyo Game Show 2021, Capcom ha deciso di annunciare la data d’uscita del titolo insieme ad altre novità. Sei curioso di saperne di più? Continua a leggere l’articolo!

Capcom toglie il velo su Monster Hunter Rise PC

Durante lo stream dedicato a Capcom, la software house giapponese ha svelato la data d’uscita di Monster Hunter Rise PC. E l’attesa non sarà così più lunga, perché il titolo uscirà il 12 gennaio 2022. Con una demo disponibile il 13 ottobre!

monster hunter rise pc gameplay
Sei pronto a ritornare al rank più alto su PC? – Fonte (Capcom)

Cosa cambia tra Monster Hunter Rise PC e Nintendo Switch? Beh, la versione per PC supporterà la risoluzione 4K e avrà texture ad alta risoluzione, senza contare il framerate senza limite e chat vocale integrata. Non solo, avrai anche l’opportunità di giocare il titolo con l’ultrawide a 21:9. Il pre-order è già attivo e ti permetterà di avere dei bonus che ti aiuteranno durante le prima fasi del gioco.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Per festeggiare l’arrivo di Monster Hunter Rise PC, Capcom ha anche pubblicato un video su YouTube dov’è possibile vedere tutto ciò che ci attende a gennaio! Te lo lascio qui sotto! La ciliegina sulla torta è l’annuncio di altre collaborazioni in arrivo su Monster Hunter Rise, quella più vicina è dedicata a Ghost N Goblins Resurrection, dove potrai ottenere l’armatura di Arthur Hunter.


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.