News

Monster Hunter Rise avrà mostri di World!

Monster hunter rise companion

Monster Hunter Rise è sempre più vicino, e come spesso accade in questi momenti, gli sviluppatori fanno sapere qualche informazione in più sul titolo che stanno sviluppando. Infatti, Capcom ha svelato alcuni dettagli sui mostri che cacceremo durante la nostra avventura. E sì, alcuni di questi verranno direttamente dall’ultimo capitolo uscito: World!

Monster Hunter Rise e World si incontrano

Tramite il profilo ufficiale Twitter dedicato a Monster Hunter Rise, Capcom ha fatto sapere che vedremo alcuni mostri già noti se hai giocato World.

monster hunter rise nintendo direct
Una nuova avventura! – Fonte (Capcom)

Di quali creature gigantesche parliamo? Eccole qui:


  • Anjanath
  • Jyuratodus
  • Kulu-Ya-Ku
  • Pukei-Pukei
  • Tobi-Kadachi

I cinque mostri che arriveranno in Monster Hunter Rise hanno fatto la loro prima comparsa in New World. Infatti, nel video che puoi vedere qui sotto puoi vedere come Anjanath e gli altri mostri interagiscono con il mondo di gioco del Villaggio Kamura.

Il roster di Monster Hunter Rise continua a crescere a dismisura, il che è solo qualcosa di positivo. Tutto questo rende il gioco di Capcom accessibile ai Nabbi e a chi ha già esperienza come i giocatori di World. Come abbiamo visto all’interno Nintendo Direct di febbraio, la software house giapponese ha mostrato due nuovi mostri: Almudron e Rakna-Kadaki, ma all’interno dello stesso trailer abbiamo visto anche alcune creature dai giochi precedenti all’ultimo gioco uscito.

Monster Hunter Rise arriverà su Nintendo Switch il 26 marzo, ma dovrebbe arrivare anche una versione PC l’anno prossimo. Se ti interessa, ecco qui un articolo scritto da noi! E poi, hai saputo del bundle dedicato al gioco Capcom?


Che ne pensi? Credi che Monster Hunter Rise avrà anche mostri mai visti prima? Facci sapere la tua con un commento qui sotto. E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social più importanti. Controlla la barra laterale!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.