News

Monster Hunter Rise: la caccia inizia bene su PC!

monster hunter rise pc gameplay

Monster Hunter Rise è finalmente arrivato su PC, e i Cacciatori si stanno divertendo nel fare fuori dei mostri sulla piattaforma mouse e tastiera. Eppure, le statistiche di Steam non mentono, il titolo di Capcom ha già avuto un picco enorme di giocatori. Vuoi scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!

Monster Hunter Rise arriva su Steam: com’è andata?

Monster Hunter Rise è approdato su Steam. E se sei curioso di sapere com’è andata, ci sono già alcuni dati condivisi. Infatti, secondo le statistiche globali di Steam, il titolo di Capcom ha avuto un picco di 90.000, almeno al momento della stesura dell’articolo. Questo è certamente un ottimo inizio per un gioco che è già uscito su un’altra piattaforma.

Qui puoi vedere tutti i dati di Monster Hunter Rise su PC

L’utente Twitter BenjiSales ha condiviso tutti i dati di Monster Hunter Rise su PC. E secondo lui questo dovrebbe spingere le vendite su nuove vette. Nel caso in cui non lo sapessi, il titolo dedicato ai Cacciatori ha venduto più di 7.5 milioni di copie su Nintendo Switch. Quindi vedremo sicuramente questo record infranto molto presto.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Monster Hunter Rise, purtroppo, non permette di giocare in crossplay. Esatto, se hai un amico su Nintendo Switch, sappi che non potrai mai giocarci insieme. Capcom ha già rilasciato una dichiarazione su questo argomento e non è una buona notizia. Infatti hanno spiegato che non è possibile implementare la feature. Forse per blocchi dall’alto oppure più semplicemente per alcuni accordi stretti. Lo stesso vale per il cross-save, quindi dovrai ricominciare l’avventura da zero!

monster hunter rise pc update
Qual è la tua arma main? – Fonte (Capcom)

Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto. E ricorda Nabbi.it è su tutti i social: guarda la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline. Tesserata FIDE con Reghium Esports, gareggia su Gran Turismo.