News

Monster Hunter Now: vai a caccia di Rathalos in AR!

monster hunter now

Monster Hunter Now è il nuovo gioco mobile che sfrutta la Realtà Aumentata per farti andare a caccia di mostri nella tua città. Gli sviluppatori hanno anche già fatto sapere quando uscirà, e la finestra di lancio non è così lontana. 

Monster Hunter Now pronto a farci andare a caccia!

Monster Hunter Now ti farà andare a caccia di mostri insieme ai tuoi amici o in solitaria nella tua città. I vari luoghi del mondo avranno una certa zona ecologica dove appariranno mostri specifici. Per combattere contro questi mostri giganteschi dovrai utilizzare il tap o lo swipe, in base all’arma che avrai equipaggiato. 

Secondo quanto rivelato dagli sviluppatori, ogni combattimento durerà circa 75 secondi, cosa che ovviamente farà tirare un sospiro di sollievo a chi conosce il tipo di gioco. Sì, perché normalmente un combattimento dura tra i 10 ai 20 minuti, in base alla caccia che si sceglie. 


🥰 Se non riesci ad andare avanti, ecco una soluzione! 🥰
Leggi le nostre Guide per Nabbi!

Tutto qui? Assolutamente no. In Monster Hunter Now dovrai anche creare la tua armatura e migliorare le tue armi, proprio come accade nei titoli canonici del gioco targato Capcom.

Al momento è disponibile beta chiusa di Monster Hunter Now e la finestra di lancio è settembre 2023. Come rivelato dal sito ufficiale del gioco

monster hunter now periodo uscita
È il momento di andare a caccia. Affila la tua lama! – Fonte (Niantic)

Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!

Iscriviti alla nostra newsletter e verrai aggiornato spesso su tutte le novità del mondo videoludico. Usa il form qui sotto e il gioco è fatto! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!

Iscriviti alla nostra Newsletter!

* campo obbligatorio

Regolamento Privacy

Potrai annullare la tua iscrizione in qualunque momento, cliccando sul link che troverai in basso nelle nostre mail.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp’s privacy practices here.


Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.