Monster Hunter Now è il nuovo gioco mobile che sfrutta la Realtà Aumentata per farti andare a caccia di mostri nella tua città. Gli sviluppatori hanno anche già fatto sapere quando uscirà, e la finestra di lancio non è così lontana.
Indice dei Contenuti
- 1 Monster Hunter Now pronto a farci andare a caccia!
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 Pokémon Special di Torino VGC 2023: le cose da sapere!
- 4 Quali sono i codici di giugno 2023 per Genshin Impact?
- 5 Warzone 2 Stagione 4: il DMZ sarà resettato
- 6 Assassin’s Creed Mirage sarà su Ubisoft+? La risposta!
- 7 Come giocare il mazzo rosso aggro su MTG e MTG Arena
- 8 Codici armadietto per La Mia Fazione di WWE 2K23
Monster Hunter Now pronto a farci andare a caccia!
Monster Hunter Now ti farà andare a caccia di mostri insieme ai tuoi amici o in solitaria nella tua città. I vari luoghi del mondo avranno una certa zona ecologica dove appariranno mostri specifici. Per combattere contro questi mostri giganteschi dovrai utilizzare il tap o lo swipe, in base all’arma che avrai equipaggiato.
Secondo quanto rivelato dagli sviluppatori, ogni combattimento durerà circa 75 secondi, cosa che ovviamente farà tirare un sospiro di sollievo a chi conosce il tipo di gioco. Sì, perché normalmente un combattimento dura tra i 10 ai 20 minuti, in base alla caccia che si sceglie.
🥰 Se non riesci ad andare avanti, ecco una soluzione! 🥰
Leggi le nostre Guide per Nabbi!
Tutto qui? Assolutamente no. In Monster Hunter Now dovrai anche creare la tua armatura e migliorare le tue armi, proprio come accade nei titoli canonici del gioco targato Capcom.
Al momento è disponibile beta chiusa di Monster Hunter Now e la finestra di lancio è settembre 2023. Come rivelato dal sito ufficiale del gioco.
Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!
Iscriviti alla nostra newsletter e verrai aggiornato spesso su tutte le novità del mondo videoludico. Usa il form qui sotto e il gioco è fatto! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!