News

Monster Hunter Digital Event recap: tutte le novità svelate!

monster hunter digital event recap

Ecco a te il Monster Hunter Digital Event recap! Qui ti riassumerò tutto ciò che Capcom ha deciso di farci sapere durante il livestream. I protagonisti dell’evento sono stati senza ombra di dubbio Monster Hunter Rise e Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin, di cui abbiamo trailer e tantissimo altro. Pronto a scoprire cos’è successo?

Monster Hunter Digital Event recap tra Rise e Wings of Ruin

Il Monster Hunter Digital Event recap ha visto due protagonisti: Rise e Stories 2. Concentriamoci un attimo su ciò che abbiamo visto sul secondo gioco, della quale abbiamo visto dei trailer. La prima cosa che salta all’occhio è quella strana luce che permettono ai mostri di entrare all’interno del mondo, così come abbiamo potuto vedere alcuni volti noti alla serie. Ma quando esce questo nuovo gioco dedicato al franchise? Il 9 luglio 2021 su PC e Nintendo Switch.

Il trailer mostrato durante l’evento di Capcom ci fa vedere che il protagonista del titolo avrà una sorta di connessione con Razewing Ratha, il nonno del leggendario Monster Rider Red. Ma non solo, allo stesso tempo il Rathalos è scomparso. Il tutto è stato ripreso dal comunicato stampa di Capcom, ripreso da Nintendo Everything.


Sei un Nabbo? Non preoccuparti! Ti consiglio di leggere le nostre Guide per Nabbi!

Ma il Monster Hunter Digital Event recap non si ferma qui! Sappiamo ora che l’update 3.0 di Monster Hunter Rise metterà la parola fine alla trama e introdurrà ben due nuovi mostri. Insieme a tutti questo arriveranno anche nuove quest, nuove armi, armature, abilità e tanto altro. La strada per il G-Rank è aperta!

Vuoi recuperare l’evento? Eccolo qui!

Insieme a tutte queste novità, in questo Monster Hunter Digital Event recap è impossibile non nominare il DLC Pack 3, che è disponibile all’acquisto già da oggi. Cosa include? Nuove voci, gesti, capelli, sticker, set e colonne sonore nuove!


Che ne pensi dell’evento? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non riesci a stare senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto la nostra ultima news!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.