Finalmente Marvel’s Spider-Man è arrivato anche su PC e i modder non hanno voluto perdere tempo: infatti c’è un piccolo tributo a Stan Lee, la mente dietro l’Uomo Ragno. Sì, sarà possibile cambiare il modello di Peter Parker con quello del suo creatore! Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!
Da grandi mod, derivano grandi responsabilità, vero Spider-Man?
Nonostante Spider-Man sia arrivato da poco sulla piattaforma mouse e tastiera, i modder stanno già lavorando per rendere il gioco di Insomniac esilarante. Ma alcuni hanno voluto anche fare un tributo all’uomo che ha creato i fumetti dell’Uomo Ragno, che hanno portato – di conseguenza – alla creazione del gioco: Stan Lee. Nel caso in cui ti interessasse scaricare la mod di Spider-Man e ottenere il modello di Stan Lee, puoi farlo andando su NexusMod. Ecco qui un piccolo video che mostra la modifica in azione!
Stan Lee, così come nei film del Marvel Cinematic Universe, fa una comparsa anche all’interno del gioco. Sì, in Marvel’s Spider-Man lo si vede fare un’ordinazione in un ristorante. Questo significa che il modello che vedi nella mod non è stato creato dai modder ma è già presente nei dati di gioco.
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
Come ben saprai, Lee è deceduto il 12 novembre 2018, prima che uscisse Miles Morales. Ciononostante, gli sviluppatori hanno inserito una statua all’interno del gioco, nel caso eseguirai un’interazione, potrai anche sbloccare un trofeo.
Ti ricordo che Spider-Man è disponibile su PlayStation e PC (tramite Steam ed Epic Games Store).
Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!
Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!