Minecraft Legends è finalmente uscito, per questo motivo molte persone si stanno chiedendo se sia possibile giocare con lo split screen, così da poter condividere la tua avventura con un amico o in famiglia. Sei curioso di scoprire se potrai farlo? Continua a leggere l’articolo!
Indice dei Contenuti
- 1 Condividere l’avventura di Minecraft Legends?
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 Pokémon Special di Torino VGC 2023: le cose da sapere!
- 4 Quali sono i codici di giugno 2023 per Genshin Impact?
- 5 Warzone 2 Stagione 4: il DMZ sarà resettato
- 6 Assassin’s Creed Mirage sarà su Ubisoft+? La risposta!
- 7 Come giocare il mazzo rosso aggro su MTG e MTG Arena
- 8 Codici armadietto per La Mia Fazione di WWE 2K23
Condividere l’avventura di Minecraft Legends?
Grazie alla nostra Guida per Nabbi sai come giocare online su Minecraft Legends, ma potrai giocare usando lo schermo condiviso? Sappiamo che nel primo gioco è possibile farlo ed è anche molto divertente, ma purtroppo in Minecraft Legends non potrai condividere l’avventura sullo stesso schermo.
Infatti per poter giocare insieme a un amico dovrai usare dispositivi diversi. Per fortuna il gioco supporta il crossplay completo, quindi potrai giocare insieme a un amico grazie alla connessione internet.
Nella versione originale di Minecraft, i giocatori della Bedrock Edition del gioco puoi giocare fino a quattro giocatori sfruttando lo schermo condiviso. Questo è una delle feature più apprezzate soprattutto dai giocatori che preferiscono giocare su console, rispetto a chi preferisce la piattaforma mouse e tastiera.
🥰 Se non riesci ad andare avanti, ecco una soluzione! 🥰
Leggi le nostre Guide per Nabbi!
Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!
Iscriviti alla nostra newsletter e verrai aggiornato ogni settimana sulle novità più importanti. Usa il form qui sotto e il gioco è fatto! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!