Minecraft Legends è il nuovo gioco di Mojang uscito su tutte le piattaforme. Così come Minecraft, il titolo ha una funzione multiplayer che ti farà giocare insieme agli amici. Ma è crossplay? Scoprilo continuando a leggere l’articolo!
Indice dei Contenuti
- 1 Puoi giocare Minecraft Legends con amici che non hanno la tua console?
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 GTA 5 ha un nuovo tipo di sprint, 10 anni dopo
- 4 Codici per Pokémon Scarlatto e Violetto di maggio 2023
- 5 Neeko di League of Legends è divertentissima in LPL
- 6 Scopri come fare la pizza in Zelda Tears of The Kingdom!
- 7 Come duplicare gli oggetti in Tears of the Kingdom
- 8 Vinicius Jr vittima di razzismo anche su FIFA 23
Puoi giocare Minecraft Legends con amici che non hanno la tua console?
Minecraft Legends è uscito su PlayStation, Xbox, Nintendo Switch e PC. Per questo motivo molti si stanno chiedendo se è un gioco che ha il crossplay. Visto che è un titolo che ha una componente multiplayer molto importante, così come Minecraft.
Inoltre col fatto che Minecraft Legends è disponibile anche su Xbox Game Pass, moltissimi possono provarlo. Quindi, il gioco è crossplay? La risposta è: assolutamente sì. Se hai un amico che preferisce una console diversa dalla tua, potrai comunque giocare insieme.
L’unica cosa che devi ricordarti è di collegare il tuo account Microsoft a prescindere dalla piattaforma che scegli per giocare. Ovviamente nel caso in cui tu non l’abbia, preparati a doverne creare uno! Non sai come si fa? Ecco qui i passi:
- Vai al sito account.microsoft.com
- Seleziona Accedi e poi Creane uno
Segui le istruzioni e potrai poi accedere a Minecraft Legends con tranquillità per poi giocare con gli amici in crossplay!
🥰 Se non riesci ad andare avanti, ecco una soluzione! 🥰
Leggi le nostre Guide per Nabbi!
Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!
Iscriviti alla nostra newsletter e verrai aggiornato ogni settimana sulle novità più importanti. Usa il form qui sotto e il gioco è fatto! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!