News

Midnight Suns rinviato: parlano gli sviluppatori

midnight suns rinviato

Midnight Suns ha subito un rinvio, ma gli sviluppatori hanno fatto sapere una serie di informazioni interessanti sul nuovo titolo sul mondo Marvel. I developer hanno fatto sapere che il gioco uscirà comunque entro marzo 2023, ma il lancio separerà le varie piattaforme. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!

Gli sviluppatori di Midnight Suns puntano alla next-gen

2K si aspetta di far uscire Midnight Suns entro quest’anno fiscale, quindi entro marzo 2023, ma solo per PlayStation 5, Xbox Series X, Xbox Series S e PC. Ovviamente questo non significa che le versioni per le console di ottava generazione sono cancellate, semplicemente non hanno ancora una finestra di lancio. 

Il team dietro Midnight Suns ha pubblicato un post su Twitter per parlare del rinvio, e hanno spiegato che hanno deciso di rinviare l’uscita del gioco così che possano avere abbastanza tempo per dare la miglior esperienza possibile a coloro che stanno aspettando il gioco. 


Una scelta dovuta, in parte, al fatto che Midnight Suns è il gioco più grande mai realizzato dagli sviluppatori. Per questo motivo vogliono concentrarsi per renderla quanto migliore possibile. Alla fine del post, gli sviluppatori hanno ringraziato per il supporto che i giocatori stanno dando al team lungo tutti questi anni. 

Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Quindi per ora non ti resta che aspettare, visto che non hanno voluto dare una data d’uscita precisa. Ma se possiedi un PC o una console next-gen, sappi che il titolo dovrebbe uscire entro marzo 2023. 


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.