Finalmente una buona notizia: Crash Bandicoot 4 non sarà vessato dalle microtransazioni! Presentato ufficialmente qualche giorno fa, dopo mesi e mesi di leak, il nuovo capitolo della saga Naughty Dog non ha lasciato dormire sonni tranquilli ai suoi fan. Sì, perché l’ombra delle microtransazioni pesava sul gioco, visto il “+” in copertina. Per fortuna non ce ne dobbiamo più preoccupare!
Le microtransazioni in Crash Bandicoot 4 arriveranno post-lancio? Speriamo di no!
La preoccupazione per le microtransazioni ha basi solide. Crash Team Racing: Nitro-Fueled, infatti, le ha viste arrivare con una patch successiva al rilascio, causando non pochi problemi. Per ottenere nuove skin, infatti, i giocatori si sono visti improvvisamente obbligati a usare soldi reali per ottenere gli Wumpa Coins.
A quanto pare, questo non dovrebbe accadere anche per Crash Bandicoot 4: It’s About Time. Gli sviluppatori del titolo, Toys For Bob, hanno spiegato che il tanto temuto “+” in copertina apparso sul Microsoft Store, è relativo ai bonus pre-order.
Chi preordina il gioco avrà diritto a skin speciali. Quindi, come potete controllare anche voi nel tweet qui sotto, potete dormire sonni tranquilli: non ci saranno microtransazioni!
Proprio ieri è stato pubblicato un video-gameplay dedicato al nuovo Crash Bandicoot 4: It’s About Time e sembra davvero interessante. Speriamo che Activision e Toys for Bob non rovinino l’esperienza a tutti “costringendo” all’uso di moneta reale in un secondo momento!
Avete già preordinato il nuovo Crash? Parliamone sui social!