Microsoft Flight Simulator World Update 6 farà il suo ingresso in scena a settembre. Purtroppo Microsoft e Asobo hanno dovuto rimandare al prossimo mese il mega aggiornamento che migliorerà alcuni aspetti della grafica e tanti altri dettagli! Pronti a scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!
Microsoft Flight Simulator World Update 6 rimandato!
Microsoft Flight Simulator World Update 6 arriverà il 7 settembre. La notizia è arrivata tramite il sito ufficiale dedicato al gioco. Il team di sviluppo ha voluto rivelare alcune delle feature più importanti. La maggior parte riguardano la grafica del titolo, già sbalorditiva, ma non senza problemi.
Scopriamo i dettagli del Microsoft Flight Simulator World Update 6, Asobo ha detto che verrà aggiunto un «pre caching del terreno off-screen», all’interno delle impostazioni grafiche. In altre parole, se metterai le impostazioni a Ultra, il gioco metterà nella cache tutto il terreno offscreen alla qualità massima, così da ridurre i cali di fotogrammi al secondo. Il lato negativo è che tutto questo potrebbe avere un impatto pesante sulle performance del titolo.
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
Inoltre il Microsoft Flight Simulator World Update 6 aumenterà il massimo della fotometria della distanza. In altre parole, le città saranno molto più visibili anche da lontano. Non solo, le città di notte saranno visibili anche dalla Mappa del Mondo.
In ultimo, ma non per questo meno importante, questo enorme update rimuoverà alcuni crash e problemi di stabilità. Le patch note complete arriveranno poco prima della data d’arrivo di Microsoft Flight Simulator World Update 6.
Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!
Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!