News

Microsoft regala tre mesi gratis di PC Game Pass ai nuovi utenti!

pc game pass copertina

Microsoft sta davvero regalando tre mesi gratis di PC Game Pass, non hai letto male! Lo so, pure io faccio fatica a crederci. Ma diciamo che accetto volentieri questo bel regalo di Pasqua!

Ma per quale motivo lo hanno deciso? Beh, semplicemente, si tratta di un modo per ringraziare i player per aver giocato ad alcune esclusive XBOX nel corso degli ultimi mesi e, al tempo stesso, attirare nuovi utenti. Vediamo i dettagli!

Ottieni tre mesi di PC Game Pass in modo completamente gratuito!

Potresti davvero ottenere ben tre mesi di PC Game Pass completamente gratis, non sto scherzando. Si tratta di un’iniziativa di Microsoft per ringraziare tutti i player che hanno scaricato e giocato delle esclusive XBOX su computer!


Di cosa parlo? Proprio di tre big della console statunitense: Halo Infinite (anche il Multiplayer è valido), Forza Horizon 5 e Age of Empire IV. Aver scaricato e giocato a questi titoli rappresenta uno dei due requisiti per poter accedere all’offerta.

Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Il secondo, non è altro che non aver mai sottoscritto un abbonamento a Game Pass. Proprio così, a noi veterani è proprio andata male :(. Ma si tratta comunque di un bel modo per avvicinare nuovi utenti ai prodotti Microsoft, non credi?

Comunque, se sei idoneo a entrambi i punti citati, sei pronto per ottenere il tuo PC game pass gratis. Continua l’articolo per scoprire come!

Come riscattare gratuitamente il PC Game Pass di Microsoft

Riscattare il PC Game Pass è davvero semplice. Anzi, oserei dire, proprio a prova di Nabbo! Infatti, il primo passo è quello di accedere a questa pagina del sito di XBOX. Arrivato qui, se non l’hai già fatto, dovrai fare l’accesso con le credenziali con cui hai giocato ai titoli citati nel paragrafo precedente.

PC Game Pass tre mesi gratis xbox microsoft
Purtroppo sapevo già che nel mio caso la risposta sarebbe stata un bel “te piacerebbe” – Fonte (Microsoft)

A questo punto, sulla pagina vedrai un pulsante chiamato “Check Eligibilty”. Cliccalo e scoprirai subito se hai i requisiti necessari per poter accedere ai tre mesi gratis di PC Game Pass. Se così fosse, il gioco è fatto: scarica subito i tuoi giochi preferiti! Semplice, no?


Se invece, come me, non sei idoneo… beh, ti sono vicina amico mio.


Sai già quali titoli andrai a scaricare? Parliamone qui sotto nei commenti, oppure visita i nostri social!

Chi l'ha scritto?

Angelica Sorrentino

I Pokémon mi hanno introdotto al mondo dei videogiochi quando avevo solo 6 anni. Da lì è stato tutto in discesa! E ora mi trovo qui. Tra una lezione e l'altra scrivo riguardo una delle mie più grandi passioni. Non male ;)