News

Mega Man è il prossimo live-action di Netflix!

mega man film netflix

Il prossimo film di Netflix è Mega Man. Il noto servizio in streaming manderà l’adattamento del franchise di Capcom. Dopo il fallimento di Cowboy Bebop, vedremo un nuovo film dedicato al mondo videoludico! Vuoi scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!

Mega Man è il prossimo successo firmato Netflix?

Il film di Mega Man? Esiste? Sì, in realtà è stato annunciato nel 2018. E ora sappiamo che Netflix lo manderà in onda. Come spiegato da Rockman Corner, il sito web dell’azienda Supermarché ha una sezione dove si parla dei loro prossimi progetti. Tra questi emerge il Bomberman vestito di blu.

mega man netflix adattamento gaming
Ma lo conosci? Oppure sei troppo giovane?😜 – Fonte (Capcom)

L’adattamento di Mega Man è in mano Chernin Entartainment, e la cosa viene evidenziata ancora di più da Supermatché. Durante il 2018 è arrivato l’annuncio ufficiale da parte da Henry Joost e Rel Schulman. Questo duo ha lavorato in precedenza alla serie di film horror Paranormal Activity, mentre per quanto riguarda il film di Mega Man sarà scritto e diretto dalla coppia. Quindi le cose non sono cambiate da tre anni! La notizia è stata riportata dall’articolo di RockmanCorner.com.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

La pellicola dedicata a Mega Man potrebbe essere un modo per far diventare gli utenti dal fallimento di Netflix nel realizzare una serie che dia giustizia a Cowboy Bebop. Soprattutto perché le serie dedicate o basate sul mondo videoludico siano quelle migliori, o almeno le più apprezzate dagli iscritti. Basti pensare ad Arcane, ma anche a tantissime altre serie TV firmate Netflix.

mega man netflix
Qual è il tuo capitolo preferito? – Fonte (Capcom)

Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto. E ricorda Nabbi.it è su tutti i social: guarda la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline. Tesserata FIDE con Reghium Esports, gareggia su Gran Turismo.