Se il ritorno di Monkey Island non vi ha emozionato, lo potrebbe fare Max Payne Remake. Sì, Remedy è alle prime battute di sviluppo per la realizzazione del remake dei primi due capitoli, Max Payne e Max Payne 2: The Fall of Max Payne, che usciranno per PlayStation 5, Xbox Series X e Xbox Series S. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!
Max Payne Remake dà il via alla collaborazione tra Remedy e Rockstar Games
Max Payne Remake è appena stato annunciato da Remedy Entertainment, gli sviluppatori degli shooter che hanno reso iconico la meccanica del bullet time. Se non sai cos’è, non preoccuparti, riguarda un momento di rallenty che ti permette di indirizzare meglio i colpi o schivarli. In altre parole, ti rende un po’ come Neo in Matrix.
Per la realizzazione di Max Payne Remake, Remedy non è sola: ad aiutare la software house c’è Rockstar Games, la quale ha deciso di finanziare Remedy. Senza contare che proprio Rockstar ha realizzato il terzo capitolo del franchise. Il CEO della casa di sviluppo ha commentato il ritorno del detective «Max Payne ha sempre avuto un posto speciale nel nostro cuore, qui a Remedy, e sappiamo che lo stesso vale per milioni di giocatori nel mondo».
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
Come già detto in apertura e sottolineato dal sito ufficiale di Remedy, Max Payne uscirà su PC, PlayStation 5, Xbox Series X e Xbox Series S. Rockstar Games finanzierà il progetto come se fosse un titolo tripla A e si occuperà della pubblicazione e distribuzione del gioco. Per ora non ci è dato sapere quando uscirà, ma sappiamo che si trova nelle prime fasi di sviluppo.
Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!
Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!