News

Marvel’s Avengers: Spiderman in esclusiva su PS4 e PS5!

spiderman

Marvel’s Avengers dà il benvenuto ad un nuovo supereroe nella ciurma: Spiderman! L’uomo ragno si unirà agli altri eroi dei fumetti e dei film nel gioco di Square Enix, in esclusiva per PS4 e PS5.

Dopo l’annuncio di Halo Infinite free to play, Sony risponde a Microsoft in vista della console war!

Spiderman in Marvel’s Avengers: solo su console Sony!

Direttamente dal PlayStation Blog è arrivata una delle notizie più attese dai fan di Avengers: Spiderman si unirà alla rosa di supereroi nel gioco di Square Enix.


Attraverso le parole di Jeff Adams, Associate Art Director presso la Crystal Dynamics (gli sviluppatori del gioco) abbiamo potuto comprendere qualche dettaglio in più riguardo Spiderman e il suo adattamento all’universo di Marvel’s Avengers.

L’uomo ragno, già protagonista di numerosi videogiochi, ha un potenziale infinito nel mondo videloduico: Adams spera di riunire la sua fluidità e agilità in combattimento con transizioni pressoché simultanee tra esplorazione e combattimento.

Proprio come gli altri supereroi di Marvel’s Avengers, Spiderman sarà dotato di diversi set di abilità aggiuntive tra cui scegliere, rendendo possibile e consigliata la personalizzazione del personaggio.

Per celebrare l’arrivo di Spiderman, infine, Marvel’s Avengers si doterà di un evento ad hoc: attraverso missioni esclusive all’evento potrete testare abilità e limiti del supereroe. Attraverso skin e modelli, invece, potrete personalizzare l’aspetto dell’uomo ragno.

marvel's avengers thor
Spiderman si unirà al già stellare cast di supereroi! – Fonte (Square Enix)

Dopo l’annuncio di Halo Infinite, Sony si prende una piccola rivincita su Microsoft, in vista della concorrenza tra le console next gen. Se da un lato Xbox Series X garantirà uno dei pochi accessi ad Halo, dall’altra PS5 offrirà l’opportunità unica di giocare nelle vesti di Spiderman all’interno di Marvel’s Avengers, il gioco dei supereroi più amati del momento.



Felici di vedere Spiderman nel gioco di Marvel’s Avengers? Fatecelo sapere nei commenti!

Chi l'ha scritto?

Tommaso Ballarini

Appassionato di esport e sport, ha trovato in nabbi.it il luogo adatto per trattare i moltissimi titoli esport che segue.