News

Marvel´s Avengers avrà She-Hulk: lo conferma la doppiatrice

marvel´s avengers hulk

Marvel´s Avengers presto avrà un nuovo pesonaggio. Di chi sto parlando? She-Hulk! A confermare la cosa è stata la donna che sentiremo nel ruolo del nuovo supereroe. Sei curioso di sapere tutti i dettagli? Continua a leggere l´articolo!

Marvel´s Avengers: il roster si amplia sempre di più!

Crystal Dynamics si è chiusa in una sorta di silenzio stampa da un bel po´. Infatti, non si sa molto sui prossimi aggiornamenti che ci aspettano. Non sappiamo nemmeno se ci sono effettivamente dei piani. Molto presto dovremo sapere cosa ci attende, dato che la fine dell´anno si avvicina in modo inesorabile.

marvel´s avengers
Ci vedi bene She Hulk? – Fonte (Square Enix)

Nonostante questo silenzio lungo e preoccupante, pare proprio che un nuovo personaggio stia per arrivare in Marvel´s Avengers. Dopo tantissimi rumor che circondavano la presenza di She-Hulk, la doppiatrice che darà voce alla supereroina ha confermato che esiste e presto sarà implementato nel Game as a Service.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Ma come si chiama la doppiatrice di Marvel´s Avengers? Kriyia Bajos, famosa per aver prestato la sua voce ad alcuni personaggi importanti di vari videogiochi: basti pensare a Halo Infinite, Cyberpunk 2077 e Gotham Knight. Mentre She-Hulk pare che abbia il nome di Jennifer Walters, almeno secondo il datamining svolto da alcuni appassionati.

Bajos ha rivelato tramite il suo profilo ufficiale Twitter che ha un ruolo in Marvel´s Avengers. Dunque non si tratta di un rumor, ma di una conferma data da un addetto ai lavori del titolo di Crystal Dynamics. Non ci resta che aspettare l´annuncio ufficiale.


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto. E ricorda Nabbi.it è su tutti i social: guarda la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline. Tesserata FIDE con Reghium Esports, gareggia su Gran Turismo.