News

Marvel’s Avengers non è più pay to win!

marvel's avengers nerf loot

Gli sviluppatori di Marvel’s Avengers hanno deciso di rimuovere dallo store tutti gli elementi pay to win. Questi ti permettevano di avere un enorme boost all’esperienza. Scopriamo insieme tutti i dettagli!

Marvel’s Avengers mantiene la promessa

Square Enix ha apportato una modifica a Marvel’s Avengers: non ci sono più i boost a pagamento per l’esperienza. Sì, i giocatori l’hanno richiesto, e finalmente sono accontentati!

marvel's avengers black panther
Wakanda Per Sempre! – Fonte (Square Enix)

Il Catalizzatore dell’Eroe e l’Estrattore di Frammenti sono due tipi di boost che i giocatori acquisiscono durante il gameplay. Però, se si vuole evitare il grinding, Square Enix ha deciso di inserirli per un periodo di tempo all’interno del negozio. Ovviamente tutto questo ha generato l’ira dei player, che non vogliono pagare per ottenere delle cose che riesci ad avere durante il gameplay. In altre parole: non vogliono il pay to win.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Se fai parte di quel gruppo di persone che ha odiato queste aggiunte a Marvel’s Avengers, da ora potrai giocare tranquillamente: non ci sono più. Gli sviluppatori hanno ascoltato le aspre critiche arrivate e hanno voluto fare marcia indietro, così da far ritornare il gioco a una versione “non pay to win”, così com’era al lancio.

marvel's avengers thor
Chi preferisci usare? – Fonte (Square Enix)

Potremmo dire che spesso e volentieri quando i giocatori criticano, le aziende ascoltano. E a proposito di questo, al momento i “nintendari” sono in collera contro la Grande N per via del Pacchetto Aggiuntivo del Nintendo Switch Online. Se vuoi approfondire l’argomento, ecco qui l’articolo di riferimento.


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.