News

Marvel’s Avengers: loot nerfato e nuovi DLC!

marvel's avengers nerf loot

Pochi giorni fa abbiamo avuto una patch per Marvel’s Avengers. A detta della patch notes, alcuni problemi sono stati risolti. Ma più di un giocatore ha notato che il drop rate del loot è diverso. Un errore oppure un nerf nascosto?

Marvel’s Avengers e il problema del loot

L’ultima patch di Marvel’s Avengers è finalmente disponibile. Dunque, moltissimi bug e glitch sono stati risolti. Purtroppo, quando si risolve un problema, spesso ne arriva un altro, e anche il titolo di Crystal Dynamics non fa eccezione. Sì, perché molti giocatori hanno notato che non ricevono più lo stesso tier di loot quando completano le missioni, specialmente quelle a difficoltà più elevate.

Questo può essere semplicemente un bug tutto nuovo. Ma nell’aria c’è odore di nerf segreto. Ci stiamo riferendo al fatto che la software house non ha mai nascosto di voler effettuare dei cambiamenti al loot ottenuto in Marvel’s Avengers. Però, all’interno delle patch note dell’ultimo aggiornamento non è stato citato nessun tipo di cambiamento al sistema di loot. E, ammesso che sia un bug, prima o poi dovrà essere risolto.


Ecco il trailer di lancio del gioco dedicato ai Vendicatori!

Marvel’s Avengers: quali saranno i prossimi DLC?

Per quanto riguarda i prossimi contenuti scaricabili, Crystal Dynamics ha suggerito che potrebbe arrivare anche Black Panther, dato che abbiamo potuto vederne il simbolo durante l’ultimo War Table dedicato a Marvel’s Avengers. Inoltre, sarebbe un ottimo modo per gli sviluppatori di celebrare l’attore che ha interpretato il supereroe, il quale è purtroppo deceduto.

Ma non solo, pare che arriverà una nuova skin per Hulk. Sì, perché un Marvel_Cloud l’ha sbloccata tramite un glitch. Una volta ottenuta, ha voluto condividere il fortunato evento con i suoi follower di Twitter. Questa skin è molto particolare, dato che dà al Vendicatore capelli e barba bianca insieme a dei pantaloni rossi rovinati. Non ti un certo Babbo Natale?

Insomma, pare che Crystal Dynamics debba risolvere una serie di problemi, partendo dal loot nerfato. Nella speranza che non sia stata un’azione alle spalle dei giocatori.


Tu hai riscontrato questi problemi? Cosa ne pensi del titolo dedicato ai supereroi Marvel? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.