Marvel’s Avengers non sarà più supportato. Sì, Crystal Dynamics e Square Enix hanno fatto sapere che quest’anno sarà l’ultimo per il gioco dedicato ai supereroi Marvel. Sei curioso di scoprire quando chiuderà? Continua a leggere l’articolo!
Indice dei Contenuti
- 1 Marvel’s Avengers chiude: niente supporto e ciao vendite
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 Codici di Destiny 2 da riscattare a dicembre 2023
- 4 Codici per MTG Arena di dicembre 2023
- 5 Suicide Squad Kill the Justice League sarà anche offline
- 6 Quali sono i codici di dicembre 2023 per Genshin Impact?
- 7 Guida alla Marea Infernale di Diablo 4 – Guida per Nabbi
- 8 Rainbow Six Siege Deep Freeze: arriva il nuovo Operatore
Marvel’s Avengers chiude: niente supporto e ciao vendite
Secondo quanto rivelato dal post sul blog ufficiale, settembre sarà l’ultimo mese per Marvel’s Avengers. Sì, secondo quanto dichiarato, il 30 settembre finirà il supporto al gioco. Non solo, sarà anche rimosso da tutti i negozi, sia digitali, sia fisici.
Ma questo non significa che sarà la fine per Marvel’s Avengers, questo perché il multiplayer continuerà a esistere. Semplicemente non ci sarà più supporto e il numero di giocatori non potrà più aumentare.
Quindi Crystal Dynamics non ha intenzione di pubblicare storie, nuove feature o nuovi eroi. Questo significa che il Soldato d’Inverno è l’ultimo contenuto che vedrai nel gioco.
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi, ovviamente!
Per quanto riguarda la moneta in-game di Marvel’s Avengers, sarà convertita in risorse che ti serviranno in game. E tutti i cosmetici saranno disponibili gratuitamente. L’ultimo aggiornamento del gioco sarà il 31 marzo, da quel momento in poi non ci sono piani per ulteriori fix o simili.
Ma prima del 30 settembre potrebbe arrivare qualcosa che almeno bilanci il tutto. Per ora non ci è dato sapere. La cosa certa è che Marvel’s Avengers è stato una delusione per tutti, e questa fine era quella che ci aspettavamo un po’ tutti. Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua opinione con un commento qui sotto!
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere i nostri articoli in tempo reale sulla tua mail. Sei un tipo da social? Ci trovi su Facebook e Twitter!