News

La beta di Marvel’s Avengers è la più scaricata di PlayStation!

marvel's avengers thor

Marvel’s Avengers non fa in tempo a essere rilasciato che già rompe un record, almeno su PlayStation 4. Sì, perché la sua Beta è stata la più scaricata della storia della console! Un grandissimo traguardo per Square Enix e Crystal Dynamics, ma vediamo insieme tutti i dettagli.

Marvel’s Avengers e la beta vincente

La beta di Marvel’s Avengers è stata giocata per un totale di ben 28,5 milioni di ore. Sicuramente a contribuire a questo numero enorme di ore è stato l’arrivo anticipato della beta su console PlayStation 4. Inoltre, quando si tratta di supereroi Marvel, si riesce sempre ad attirare un bacino di persone gigantesco. E così è stato.

La splendida notizia su Marvel’s Avengers è arrivata direttamente dal publisher del gioco, Square Enix, il qual ha deciso di pubblicare un tweet per celebrare l’obiettivo raggiunto.


Il tweet cita: «Un trofeo eroico – la beta di Marvel’s Avengers è stata la più scaricata nella storia di PlayStation. Congratulazioni al nostro team di Crystal Dynamics». La versione beta del gioco è servita agli sviluppatori per raccogliere feedback, così da migliorare alcuni dettagli prima dell’uscita.

Il titolo arriverà domani su tutti gli scaffali digitali e fisici, così da permettere ai giocatori di interpretare il proprio supereroe Marvel preferito e vivere un’avventura degna di quelle cinematografiche. Anche se qualche è stato avvistato qualche piccolo difetto già in fase di beta. Chissà se la patch al day-one, di circa 18GB migliorerà la situazione.

Ecco il trailer di lancio di Marvel’s Avengers!

Inoltre, bisogna dire che non tutti i supereroi saranno disponibili da subito. Sì, perché Hawkeye (Occhio di Falco) e Kate Bishop arriveranno più tardi, mentre Spider-Man sarà un’esclusiva PlayStation 4.


Tu che ne pensi? Hai provato la beta? Pensi di acquistare Marvel’s Avengers o l’hai già fatto? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.