News

La beta di Marvel’s Avengers è la più scaricata di PlayStation!

marvel's avengers thor

Marvel’s Avengers non fa in tempo a essere rilasciato che già rompe un record, almeno su PlayStation 4. Sì, perché la sua Beta è stata la più scaricata della storia della console! Un grandissimo traguardo per Square Enix e Crystal Dynamics, ma vediamo insieme tutti i dettagli.

Marvel’s Avengers e la beta vincente

La beta di Marvel’s Avengers è stata giocata per un totale di ben 28,5 milioni di ore. Sicuramente a contribuire a questo numero enorme di ore è stato l’arrivo anticipato della beta su console PlayStation 4. Inoltre, quando si tratta di supereroi Marvel, si riesce sempre ad attirare un bacino di persone gigantesco. E così è stato.

La splendida notizia su Marvel’s Avengers è arrivata direttamente dal publisher del gioco, Square Enix, il qual ha deciso di pubblicare un tweet per celebrare l’obiettivo raggiunto.


Il tweet cita: «Un trofeo eroico – la beta di Marvel’s Avengers è stata la più scaricata nella storia di PlayStation. Congratulazioni al nostro team di Crystal Dynamics». La versione beta del gioco è servita agli sviluppatori per raccogliere feedback, così da migliorare alcuni dettagli prima dell’uscita.

Il titolo arriverà domani su tutti gli scaffali digitali e fisici, così da permettere ai giocatori di interpretare il proprio supereroe Marvel preferito e vivere un’avventura degna di quelle cinematografiche. Anche se qualche è stato avvistato qualche piccolo difetto già in fase di beta. Chissà se la patch al day-one, di circa 18GB migliorerà la situazione.

Ecco il trailer di lancio di Marvel’s Avengers!

Inoltre, bisogna dire che non tutti i supereroi saranno disponibili da subito. Sì, perché Hawkeye (Occhio di Falco) e Kate Bishop arriveranno più tardi, mentre Spider-Man sarà un’esclusiva PlayStation 4.


Tu che ne pensi? Hai provato la beta? Pensi di acquistare Marvel’s Avengers o l’hai già fatto? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline. Tesserata FIDE con Reghium Esports, gareggia su Gran Turismo.