News

Marvel’s Avengers si aggiorna e aggiunge 3 novità!

marvel's avengers black panther

Marvel’s Avengers migliora sotto alcuni aspetti della sua quality of life, il tutto in concomitanza con l’arrivo di War for Wakanda. Sei pronto a scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!

Marvel’s Avengers avrà nuovi contenuti e miglioramenti vari

Marvel’s Avengers War for Wakanda è sempre più vicino, e questa è la prima vera e propria espansione del Game as a Service di Square Enix. Il contenuto, la patch 2.0 e tutto il resto arriverà la prossima settimana! Sì, ci sarà Black Panther e nuovi villain, insieme a un miglioramento generale del gioco!

marvel's avengers black panther war for wakanda
Un grande arrivo! – Fonte (Square Enix)

La Patch 2.0 di Marvel’s Avengers porterà novità per i nuovi giocatori e potrebbe anche far tornare coloro che l’hanno abbandonato. Infatti, Square Enix ha voluto migliorare davvero tanto la così detta “qualità della vita” del gioco, cosa che tutti stanno chiedendo da tantissimo tempo.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Marvel’s Avengers avrà anche dei miglioramenti per quanto riguarda il combattimento, così da essere gradevole sia durante la fase di combat che mentre si cammina per la mappa.

Inoltre Marvel’s Avengers avrà alcuni miglioramenti all’organizzazione dell’inventario dei menu, così da poter avere una visuale migliore sulla propria build. La notizia è arrivata tramite il profilo ufficiale Twitter del gioco, lo vedi qui sopra!

Insomma, Square Enix sta cercando davvero di lavorare per migliorare il gioco che è partito con un grosso passo falso, nonostante si stia parlando di un gioco a tema supereroi Marvel. Ma tu lo stai giocando?


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!


Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.