News

Marvel Snap è salvo, parlano gli sviluppatori

marvel-snap

Il publisher di Marvel Snap, ByteDance, ha annunciato che vuole abbandonare il mondo del gaming insieme a Nuverse. Questo ha scatenato il panico dei giocatori di Marvel Snap, visto che un eventuale addio di ByteDance significherebbe, secondo la logica, che il gioco di carte dedicato ai supereroi Marvel verrà chiuso. Ma non sarà così! Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo.

Marvel Snap non chiuderà i battenti

Secondo quanto dichiarato dagli sviluppatori di Marvel Snap sull’account ufficiale X (l’ex Twitter) sembra proprio che a prescindere dai licenziamenti di Nuverse e l’abbandono di ByteDance al mondo dei videogiochi, il titolo continuerà a esistere e a essere aggiornato costantemente. Ti lascio qui sotto il post pubblicato dai developer.

Il paura della chiusura di Marvel Snap è nata dopo un articolo di Reuters (che puoi recuperare cliccando su questo link verde), il quale spiega della ristrutturazione interna di Nuverse, che mette in pericolo un sacco di posti di lavoro e che, potenzialmente, metteva in pericolo il futuro di Marvel Snap.


marvel-snap-
Pronto a schioccare le dita contro i tuoi amici? – Fonte (Nuverse)

Il gioco di carte collezionabili ha una grandissima fanbase, nonostante non sembra navigare in buone acque dal punto di vista economico, cosa che ha spinto gli sviluppatori a spingere sull’aspetto microtransazioni in modi che hanno innervosito la community. Ma nonostante questo, ci sono anche centinaia di migliaia di persone che ogni giorno grindano per avere il rank più alto nelle classificate.

marvel snap
Fonte (Nuverse)

E se ti interessa avere un deck forte senza dover spendere un patrimonio, puoi leggere la nostra Guida per Nabbi: clicca sul link verde per approfondire la questione. Preferisci averle tutte a portate di mano? Allora questo è il link che fa per te.

🎮 Salva un gamepad! 🎮
Leggi le nostre Guide per Nabbi!

Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!

Iscriviti alla nostra newsletter e verrai aggiornato spesso su tutte le novità del mondo videoludico. Usa il form qui sotto e il gioco è fatto! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!

Iscriviti alla nostra Newsletter!

* campo obbligatorio

Regolamento Privacy

Potrai annullare la tua iscrizione in qualunque momento, cliccando sul link che troverai in basso nelle nostre mail.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp’s privacy practices here.


Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.