Nintendo e DeNA hanno confermato che Mario Kart Tour non avrà più aggiornamenti. Quindi non riceverà più né piste, né nuovi piloti. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!
Indice dei Contenuti
- 1 Mario Kart Tour prende la bandiera a scacchi
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 Le migliori combinazioni per il multiclasse di Baldur’s Gate 3
- 4 Il trailer di Mortal Kombat 1 per Switch usa video da Steam!
- 5 Requisiti PC di Cyberpunk 2077 Phantom Liberty
- 6 Quanto pesa Cyberpunk 2077 Phantom Liberty?
- 7 EA Sports FC 24 ha nuove ICONS
- 8 Come sbloccare Cyberpunk 2077 Phantom Liberty
Mario Kart Tour prende la bandiera a scacchi
In un messaggio mandato ai giocatori, gli sviluppatori di Mario Kart Tour hanno confermato che il gioco mobile non riceverà dal 4 ottobre 2023. Infatti, l’ultimo aggiornamento che riceverà Mario Kart Tour sarà l’Anniversary Tour, che avrà inizio il 20 settembre 2023.
La scelta di chiudere i battenti a Mario Kart Tour da parte di Nintendo, è un piccolo suggerimento sul fatto che la Grande N si sta interessando sempre di meno al mondo mobile. Magari ha deciso di non mettere troppe risorse in questa versione mobile del gioco e concentrarsi su quella per console Nintendo Switch.
Infatti Nintendo non ha grandissime entrate grazie al mondo mobile, e questo fin dal lancio dei numerosi titoli per smartphone lanciati. Processo che ha avuto inizio nel 2016. Mentre se prendiamo come esempi altre aziende come Activision o Take Two, hanno ben la metà degli introiti che arrivano dalle uscite mobile.
Si vede che Nintendo non si sa concentrando molto sul mobile anche perché degli otto giochi lanciati dal 2016, ben 5 sono stati chiusi, incluso Mario Kart Tour.
🎮 Salva un gamepad! 🎮
Leggi le nostre Guide per Nabbi!
Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!
Iscriviti alla nostra newsletter e verrai aggiornato spesso su tutte le novità del mondo videoludico. Usa il form qui sotto e il gioco è fatto! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, X e Instagram!