News

Mario Kart arriva Flight Simulator… con una mod!

Microsoft Flight Simulator World Update 6

Flight Simulator può avere tutte le piste di Mario Kart, così da poterle ammirare dal tuo Airbus o dal tuo elicottero. Sì, un modder ha deciso di integrare il mondo dei Go Kart al mondo reale! Sei curioso di saperne di più? Continua a leggere l’articolo!

Flight Simulator con una novità a tema Super Mario, quasi

Il modder Illogicoma ha aggiunto alcune piste di Mario Kart in Flight Simulator e le ha mostrate sul suo canale Twitch. La mod di Flight Simulator mostra come prima cosa il Monte Wario, per poi trasportare tutti i viewer in alcune delle piste più importanti come Moo Moo Meadow, Rainbow Road, Mute City, Shy Guy Falls e l’immancabile Castello di Bowser. Tramite il suo profilo ufficiale Twitter, il modder ha fatto sapere che la creazione di questa mod per Flight Simulator è stata molto divertente da creare. Ma non solo, ha anche spiegato brevemente come ha fatto.

Durante lo streaming di Flight Simulator ha anche dato un aneddoto divertente: «ho provato a far funzionare le collisioni sulle piste ma non penso funzioneranno mai visto che questo è un add-on di Blender». Quest’ultimo programma è un tool utilizzato da alcuni per realizzare oggetti 3D.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Alcuni viewer di questo strano volo di Flight Simulator hanno fatto notare che la velocità dell’aereo non sembrava naturale, ma ovviamente non ci si può aspettare la perfezione da una mod. A proposito di quest’aspetto, Microsoft ha fatto sapere che presto arriverà un’espansione a tema Top Gun, quindi potremo guidare il famoso F14 Tomcat… e magari fare un barrel-roll davanti al castello di Bowser!

Microsoft Flight Simulator World Update 6 visuale prima persona
Verso il Sole! – Fonte (Microsoft)

Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.