News

Mario Kart 8 Seasonal Circuit Italy: arriva la seconda tappa 

Mario Kart 8 Seasonal Circuit Italy

Mario Kart 8 Seasonal Circuit Italy è alla sua seconda tappa, che si terrà questa domenica, il 2 ottobre dalle 19 alle 21. Quindi se possiedi una copia di Mario Kart 8 Deluxe e ti interessa partecipare, continua a leggere l’articolo per scoprire tutti i dettagli.

Scalda i motori per il Mario Kart 8 Seasonal Circuit Italy

Mario Kart 8 Seasonal Circuit Italy sta per arrivare alla sua seconda tappa. Sì, il campionato adatto a tutti i giocatori di Mario Kart 8 Deluxe continuerà la sua avventura il 2 ottobre 2022, questa domenica, dalle 19 alle 21. Sarà aperto a tutti, ti basta inserire il codice torneo 3194-3057-2587, come segnalato anche dal sito ufficiale Nintendo.  

Mario Kart 8 Seasonal Circuit Italy premi
Ecco i premi che andranno ai vincitori! – Fonte (Nintendo)

Mario Kart 8 Seasonal Circuit Italy è una competizione aperta a tutti e permetterà a chiunque di ottenere l’accesso al Pass percorsi aggiuntivi, che è acquistabile separatamente o tramite l’abbonamento Nintendo Switch Online. Inoltre, ogni tappa è autoconclusiva e vedrà ben 10 giocatori trionfanti, che si divideranno i premi messi in palio da LEGO e Big Ben Interactive, la quale metteranno a disposizione per la prima volta in assoluto delle ricompense speciali. 


Nello specifico, i vincitori di questa seconda tappa del Mario Kart 8 Seasonal Circuit Italy avranno: 

  • Set Avventure di Peach Starter Pack 
  • Atrio di Luigi’s Mansion 
  • Casa dei regali di Yoshi 

Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Mentre i giocatori fino all’ottava posizione potranno ottenere una custodia per Nintendo Switch Big Ben NNS50GR. Per tutti i dieci giocatori avranno premi brandizzati Seasonal Circuit, come una giacca per chi taglierà il traguardo per primo, un case di metallo per il secondo e una maglietta per chi avrà la medaglia di bronzo. Per tutti gli altri ci saranno dei cappellini. Se non riuscirai a essere tra i primi 10, sappi che avrai 50 punti di platino che potrai utilizzare nel programma My Nintendo.  

Il prossimo appuntamento, quello di novembre, chiuderà il Mario Kart 8 Seasonal Circuit Italy e decreterà un nuovo Campione, a meno che qualcuno non vinca tutte le tappe. Sarai tu? 


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!


Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.