News

Apollo Justice sta per tornare? Capcom ha l’occasione perfetta

apollo justice trademark

AGGIORNAMENTO 20 MARZO ORE 12: secondo alcuni rumor su Apollo Justice, potrebbe trattarsi solo di una mossa da parte di Capcom per non far decadere il trademark.

Capcom ha registrato il marchio di Apollo Justice in Giappone. È possibile che sia in arrivo una nuova collezione di titoli del franchise Ace Attorney. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo.

Il marchio Apollo Justice ritorna! Novità in arrivo?

Apollo Justice potrebbe far il suo grande ritorno, la software house ha stilato il documento per la registrazione del marchio registrato in Giappone. Secondo quanto è possibile leggere dal documento, Capcom ha iniziato questo processo all’inizio del mese, questo significa che l’annuncio potrebbe non essere così lontano come pensiamo.


apollo justice
Obiezione! – Fonte (Capcom)

Un rumor suggerisce che potrebbe esserci una nuova collezione sui capitoli di Apollo Justice. Nello specifico, si tratterebbe dei capitoli Ace Attorney 4, 5 e 6, tutti in un’unica collezione.

Quando potrebbe arrivare l’annuncio di questa collezione di Apollo Justice? Beh, presto ci sarà un concerto orchestrale per festeggiare i 20 anni del franchise dedicato all’avvocato. Sì, si terrà a maggio! Un’occasione davvero ghiotta per gli sviluppatori, sarebbe davvero bello se annunciassero questa collezione dopo il concerto, imitando il classico «ancora una cosa», classico delle conferenze dedicate al mondo videoludico.

Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Capcom sta realizzando un sacco di collezioni per quanto riguarda i suoi titoli del franchise Ace Attorney, dunque vedere anche Apollo Justice non dovrebbe sorprendere. Fatto sta che per ora si tratta solo di mera speculazione, e non sapremo niente finché gli sviluppatori non decideranno di fare l’annuncio, se ci sarà.


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!


Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.