News

Manca poco a Watch Dogs Legion Online!

Watch Dogs Legion online albion

Da ora possiamo salvare Londra insieme con Watch Dogs Legion Online! Dopo aver salvato la città dalle grinfie dalla Albion, possiamo divertirci a giocare insieme delle missioni particolari con altri membri del DedSec. Ma vediamo insieme tutti i dettagli!

Watch Dogs Legion Online è in arrivo!

Watch Dogs Legion Online ti permetterà di vivere un’esperienza multiplayer degna del titolo Ubisoft. La cosa divertente è che questa volta la modalità non sarà completamente slegata dal videogioco. Infatti, la trama è connessa al finale. Quindi se non l’hai finita ti sconsigliamo di giocare!

Watch Dogs Legion online
Pronto all’assalto? – Fonte (Ubisoft)

Watch Dogs Legion Online farà il suo ingresso in scena il 9 marzo! Quindi, prepara il tuo tè delle cinque insieme a degli amici e preparati al caos con i vari personaggi disponibili nel DedSec. Sì, perché ognuno potrà giocare con il suo intero roster!


Ovviamente, tutto questo significa caos e divertimento. Le playlist online co-op prevedono una serie di puzzle e momenti d’azione degni del titolo. In poche parole, per la creazione di Watch Dogs Legion Online, Ubisoft ha “semplicemente” riportato il gameplay del gioco base e reso multiplayer.

Ma attenzione: anche se è molto improntato sul divertimento, la strategia e comunicazione tra te e i tuoi amici sarà vitale per uscire vivi da alcune missioni. Dunque, ci saranno momento in cui potrai divertirti a scorrazzare per Londra e fare ciò che desideri e altri in cui dovrai necessariamente avere il cervello acceso.

watch dogs Legion online ubisoft
La Londra moderna non è mai stata così bella in un videogioco!

Insomma, questo Watch Dogs Legion Online sembra avere tutte le carte in regole per garantire ore di divertimento insieme agli amici. Tu cosa farai? Ti unirai al DedSec?


Che ne pensi? Giocherai Watch Dogs Legion Online? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E non dimenticare che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale!

Se hai intenzione di finire in fretta il Watch Dogs Legion per buttarti nell’azione, ti consigliamo di leggere i nostri consigli sulla sopravvivenza contro Albion!


Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.