News

Mafia 4 arriverà: la conferma di Hangar 13

mafia 4

Nonostante non sia una grossa sorpresa, gli sviluppatori del franchise Mafia, Hangar 13, hanno svelato che Mafia 4 arriverà. Anche se ci vorranno ancora degli anni per vederlo sugli scaffali. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!

Mafia 4 è in fase di sviluppo

Hangar 13 ha voluto dare una buona notizia a coloro che aspettano da anni la conferma dell’esistenza di Mafia 4, per quanto sia abbastanza naturale che ci sarebbe stato. La notizia arriva dal general manager della software house, Roman Hladik, che ha svelato la cosa durante un’intervista realizzata per festeggiare i 20 anni della serie videoludica

mafia 4 remake mafia 1
Il periodo dovrebbe essere più o meno quello del primo capitolo – Fonte (2K)

Già a maggio di quest’anno si hanno iniziato ad avere informazioni su Mafia 4, o almeno sulla sua ambientazione, che pare sarà durante l’era del proibizionismo o prima. Ovviamente, già al tempo, Hladik ha fatto sapere che il titolo era nelle prime battute di sviluppo e ora ha reiterato che ci vorranno degli anni prima di vederlo arrivare su console e PC. 


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Un ritorno alle origini, quindi, quello di Hangar 13. Sì, perché con Mafia 3 le lancette si erano spostate in avanti, negli anni ‘60. Purtroppo il terzo capitolo ha avuto una serie di critiche per quanto riguarda il setting e il gameplay, cosa che non è successa con il remake del primo capitolo. Forse anche per questo motivo, gli sviluppatori hanno voluto fare un passo indietro nel tempo per parlare di quello che è stato l’inizio della malavita organizzata. Per ora non ci è dato sapere nulla, ma sapere che Mafia 4 sta arrivando, fa già sognare i giocatori affezionati al franchise. 


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.