Blizzard ha rivelato Loverwatch: il dating sim che uscirà poco prima di San Valentino. Quindi se vorrai uscire con Genji e Mercy potrai farlo. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!
Indice dei Contenuti
- 1 Loverwatch è il dating sim con gli eroi di Overwatch 2
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 Ci sarà un remake di Resident Evil Code Veronica?
- 4 Codici per Pokémon Scarlatto e Violetto di dicembre 2023
- 5 Xbox Game Pass su Nintendo Switch? Il desiderio c’è [Aggiornata]
- 6 Call of Duty DMZ chiude i battenti: addio agli update
- 7 Guida e build per il Mattatoio di Zir – Guida per Nabbi
- 8 GTA The Trilogy arriva anche su Netflix
Loverwatch è il dating sim con gli eroi di Overwatch 2
Blizzard ha fatto sapere che Loverwatch è il gioco che uscirà il 13 febbraio 2023 per farti festeggiare San Valentino con la scelta tra Genji e Mercy. Quindi potrai uscire con uno di loro e avere anche un finale segreto!
I dettagli di Loverwatch sono spiegati nel blog post dal sito ufficiale di Blizzard, anche se bisogna dire che l’esperienza che avrai con i due eroi non farà parte del canon di Overwatch. Infatti il gioco viene descritto come un dating sim non canon dove i giocatori dovranno scegliere tra Mercy o Genji. Il tutto sarà assistito da un Hanzo che vestirà i panni di Cupido. Non solo, ci saranno anche i momenti migliori della tua avventura.
Leggi le nostre Guide per Nabbi! 🔥Scoprirai come andare avanti e migliorare in un sacco di giochi!
Loverwatch uscirà il 13 febbraio 2023 e rimarrà giocabile fino al 28 dello stesso mese. Non solo, nello stesso blog post viene annunciato che Overwatch 2 avrà il suo primo crossover durante la Stagione 3. E sarà con l’anime e manga One Punch Man.
Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti i nostri articoli in tempo reale sulla tua mail. Usa il form qui sotto e sarai dei nostri. Più facile di così è impossibile! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!