News

Lost Judgment su PC: la software house spezza i cuori

lost judgment su pc personaggio

Volevi Lost Judgment su PC? Purtroppo sappi che il titolo non è ancora previsto per quella piattaforma, nonostante all’interno del sito ci siano i loghi del mondo PC e di Steam. sembra proprio che il sequel dello spin-off di Yakuza sarà un’esclusiva console. Infatti uscirà su PlayStation 4, Xbox One e rispettive next-gen: PlayStation 5 e Xbox Series X | S. Ma cos’è successo? Scopriamolo insieme!

Lost Judgment su PC e il giudizio dei fan

Pare proprio che SEGA abbia spento tutte le speranze per un eventuale Lost Judgment su PC. Quando ieri è arrivata la notizia del suo arrivo su tutte le piattaforme, molti hanno pensato che il mondo PC fosse compreso. Ma pare di no.

Il sogno di Lost Judgment su PC è nato per via di un sacco di utenti Twitter e dell’articolo del sito web Tojo Dojo. Sì, perché hanno notato che spiando il sito c’è un riferimento al PC! In poche parole, se si controlla il codice HTML è possibile notare che ci sono dei file che fanno riferimento a Steam e alla sua piattaforma. Ora quelle linee di codice non ci sono più ma l’utente Wario64 ha pubblicato gli screen su Twitter. Ti lascio il suo post qui sotto!


SEGA dal canto suo ha voluto spiegare che Lost Judgment su PC non arriverà mai. Il tutto per un semplice motivo: se il nuovo titolo arriverebbe sulla piattaforma, dovrebbero esserci anche i precedenti, cosa che non è prevista. «La notizia non dovrebbe sorprendere così tanto, visto e considerato che nemmeno il primo gioco è ancora sulla piattaforma», ecco le loro parole.

Quindi per ora dobbiamo dimenticarci di Lost Judgment su PC. Ma rimaniamo un attimo sul gioco: sappi che non sarà come il solito Yakuza, quindi si è abbandonato completamente lo stile picchiaduro per essere più vicino a Like a Dragon. In altre parole, sarà un gioco a turni. Quando uscirà? Il 24 settembre. Ecco il trailer ufficiale!


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito.

Hai fame di notizie sul mondo gaming? Allora leggi le nostre news! Ti lascio l’ultima qui!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.