Lost Ark ha un grosso problema: i bot. Sì, nonostante gli sviluppatori si siano impegnati e abbiamo fatto campagne di ban che hanno visto il famoso “martello” distruggere milioni di bot, le cose non sembrano essere affatto cambiate. In che senso? Continua a leggere l’articolo per scoprire tutti i dettagli?
Lost Ark e il dramma dei bot
Gli sviluppatori di Lost Ark, similmente a quanto fa Activision per Warzone, ha iniziato un’enorme campagna di ban per eliminare tutti i bot presenti all’interno del loro gioco. Soprattutto perché è uno dei titoli più giocati, per vederlo basta dare uno sguardo a SteamDB. Senza contare che ci sono ben più di 20 milioni di utenti nel globo.
Ma pare che gli sforzi dei developer non siano abbastanza per eliminare i bot da Lost Ark. Infatti hanno fatto sapere che stanno cercando un modo più efficace per riuscire nella loro impresa, almeno secondo quanto spiegato dal Forum ufficiale dell’MMO. «Sappiamo che la situazione non migliorerà da sola e che ci sono ancora bot all’interno del gioco, per questo vogliamo rassicurarvi che le ondate di ban sono solo il primo passo».
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
Inoltre Lost Ark ha un enorme problema con le lunghissime code d’attesa per entrare nel server d’Europa Centrale, ma gli sviluppatori hanno fatto sapere che presto arriveranno una serie di miglioramenti che potrebbero velocizzare il processo. Quindi chiedono pazienza. La domanda è: i giocatori l’avranno?
Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!
Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!